Cosa fare con il Graal? - pagina 16

 
Techno:
Qual è la ragione per cui il tuo graal non funziona nel mondo reale? A causa degli slittamenti?

È molto più bello sentirsi un grailer nella demo che un perdente nel mondo reale.

"Non voglio rinunciare al mio sogno. Che la mia esistenza sia una menzogna".

===

In generale, ho notato che il denaro, il guadagno (il commercio) non interessa a nessuno qui. Qualsiasi cosa - bellissimo TS, metodo, non un solo trade perdente, graal sulla demo, ecc.

Il divertimento speciale alto e locale - è quello di spalare i cervelli degli altri, pre-postati loro.

 
Mathemat:

2 NTH: Nah, lascia perdere. Nessuna casa di intermediazione ti permetterà di fare trading in questo modo, non importa quanto sia buono. Puoi usare i pip, un'enorme quantità di operazioni (mezzo milione durante l'anno, cioè 2000 al giorno), e anche 0,4 pip per scambio.

Oh, dimenticavo: la qualità di modellazione è del 25% e probabilmente la maggior parte degli scambi sono entro un minuto di barra. Beh, in breve, classico del genere e punto #6.


In breve, ho capito il succo del discorso.

 
Svinozavr:

È molto più bello sentirsi un proprietario di graal in una demo che un normale perdente nel mondo reale.

"Non voglio rinunciare al mio sogno. Che la mia esistenza sia una bugia".

===

In generale, ho notato che il denaro, il guadagno (il commercio) non interessa a nessuno qui. Qualsiasi cosa - bellissimo TS, metodo, non un solo trade perdente, graal sulla demo, ecc.

Un divertimento speciale e locale è quello di riempire il cervello degli altri, pre-postando il loro.

Swinosaurus è un uomo con soldi e non ci dimentica.

Questo forum è paragonato ad altre risorse dove la gente continua a parlare a vanvera, riferendosi costantemente ad autorità morte da tempo...

È come camminare, camminare nel deserto, diventa buio, niente acqua, niente cibo ..... e poi dal barkan esce un'oasi!!! la luce dei riflettori, la musica, i ballerini... sciamani che battono i loro tamburelli... i giocatori giocano a biglie e all'ingresso si viene accolti con un graal pieno di vino!!!

 
Tantrik:

È come camminare, camminare nel deserto, è buio, niente acqua, niente cibo.... e poi da un barkhan - un'oasi!! luce dei riflettori, musica, ballerini... sciamani che battono i loro tamburelli... i giocatori giocano a biglie e all'ingresso si viene accolti con un graal pieno di vino!!!

in una sorta di colosseo, le valanghe e gli anti..., intrattengono i cittadini con lotte gladiatorie
 
sever30:
in una sorta di colosseo, le valanghe e gli anti..., intrattengono i cittadini con lotte gladiatorie
Ebbene sì, un paradiso per imbroglioni e truffatori... ma senza di loro, sarà come tutti gli altri.
 
Techno:
Qual è la ragione per cui il tuo graal non funziona sul reale? Scivolamento?
chi dice che il mio non funziona in tempo reale? (naturalmente non quello che è nel test ... è solo un'illustrazione che tutto è possibile nel tester) funziona ma non come vorrei... 2/3 degli scambi non vanno a buon fine a causa delle requote... gli avvisi vanno a buon fine ma gli scambi no...
 

Continuerò a pubblicare i rapporti del robot "super redditizio"

SZZY: finalizzato, iniziato a testarlo su DTs con uno spread

File:
 
sllawa3:
Non ho un conto reale. chi dice che il mio non funziona in tempo reale? ( non quello che il test è di sicuro ... è solo un'illustrazione che tutto è possibile nel tester) funziona ma non come vorrei... 2/3 degli scambi non vanno a buon fine a causa delle requote... gli avvisi vanno a buon fine ma gli scambi no...

Per quanto riguarda la mancanza di prestazioni, questo è ciò che si intende per assenza di transazioni. e quali sono i risultati di quelle che avvengono?

ho la sensazione che i trade non funzioneranno in quanto ho già perso dei profitti, e ho la sensazione che non funzioneranno in quanto ho già perso dei profitti.sanyooooook, dai, perché torturarsi? sul mercato reale non permetterebbero che si verifichino tali inondazioni, e ho la sensazione che per un lungo periodo di tempo non sarebbe molto rivelatore testarli?

 
Techno:

Per quanto riguarda la mancanza di prestazioni, questo è ciò che si intende per assenza di transazioni. e quali sono i risultati di quelle che avvengono?

Non ho dubbi che sarebbe un successo se provassi ad aprirli in tempo reale, e non ho dubbi che sarebbe un fallimento.sanyooooook, dai, perché torturarsi? sul mercato reale un tale ingolfamento di ordini non sarebbe permesso, e penso che non sarebbe impressionante testarlo per un lungo periodo di tempo?

Vi ho detto che l'ho già aggiustato, gli ordini saranno più piccoli, il profitto dalle transazioni sarà più grande, la storia delle transazioni sarà di 100-200 e scarterò lo stato
 
sanyooooook:
Te l'ho detto, gli ordini saranno più piccoli, il profitto dell'affare sarà più grande, la storia degli scambi sarà 100-200, butterò fuori lo stato
A proposito, avete considerato di limitare i trade in base al tempo, in modo che non più di 1 trade in 10 minuti per esempio?