Cosa fare con il Graal? - pagina 32

 
alexx_v:
È possibile, ma lo swift non c'entra niente ))) o è anche da swift? ))
Internet è solo uno strumento che ci aiuta (o piuttosto ci permette) di fare la stessa cosa ma centomila volte più velocemente!
 
Mi permetto di giudicare, perché ho più di cinque anni di esperienza con un swift )) non il swift di cui hai scritto e che hai visto nel client-bank ))
 
alexx_v:
Mi permetto di giudicare, perché ho più di cinque anni di esperienza con un swift )) non il swift di cui hai scritto e che hai visto nel client-bank ))
Allora perché fai domande ingenue?
 
Questo è per te, in modo che tu possa rispondere. Ma non puoi rispondere neanche a quelle.
 
Michal Andrejevic ti ha lanciato un documento sui formati swift, leggilo, è buono per te.
 
alexx_v:
Questo è per te, in modo che tu possa rispondere. Ma non puoi rispondere neanche a quelle.
Non ho lavorato con lui per 5 anni come te ... e non sono un banchiere ... non conosco la terminologia ... ma posso usarla a mio vantaggio come ho descritto prima !!! (se voglio)
 
alexx_v:
Michal Andrejevic ti ha lanciato un documento sui formati Swift, leggilo, è buono per te.
Penso che faccia bene anche a te... visto che neghi anche quello che c'è nel documento stesso!
 
Come cosa?
 
alexx_v:
Tipo?

Prima di tutto è la disponibilità di dati informativi su questa rete! dimostrando che è solo un "canale di pagamento chiuso" come lo dici tu!

è la stessa cosa di internet come rete postale!