Cosa fare con il Graal? - pagina 3

 
sanyooooook:

1. non minuti, zecche.

2. Sono consapevole, e posso già vedere che non mi lasceranno ritirare la pasta.

Credo che una banca, che finisce in 24, stava per ospitare un server MT5.

Se volete un broker serio che non si preoccupa dei bip. altrimenti, registrate cento conti con cento società di brokeraggio e aprite le transazioni per cerchio in tutto cento)))) speriamo che non vengano pizzicati)))).

 
IgorM:


I DC americani sono più difficili da gestire - non permettono molto accesso da un IP Runet


I valorosi utenti di rounet hackerano i server pindos, e cominciano a restituire i soldi stessi))))))
 
sanyooooook:

L'ho trovato, ma ora non so cosa farne. )

Apri un ramo chiamato "Toys from sanyooooook" e pubblica l'EA.
 
sanyooooook, non è per caso una Spyker?
 
drknn:
sanyooooook, non è per caso una Spyker?

Che cos'è?
 

sanyooooook,

Una volta ho fatto un EA che catturava bruschi salti nelle valute - per esempio, se il prezzo saltava di 2-3 spread in 1 tick, poi con un'alta probabilità nel prossimo tick sarebbe tornato indietro, il mio EA, appena il prezzo saltava, impostava la posizione nella direzione opposta. Con un decollo proprio a quei 2-3 ticks. Il mio amico ha scambiato questo EA, ha messo 46 sterline sul suo conto e in una settimana e mezza ha fatto 760 dollari di deposito. Quando chiese di ritirare la metà della somma, il commerciante ridusse il deposito a 50 sterline e gli disse che aveva usato un metodo di trading illegale: lo spike. Questo accadeva da tre anni e mezzo a quattro anni fa. Era in lightfox. Stavamo lavorando sulla Nuova Zelanda, sull'Australia e su qualcos'altro. Era dopo l'anno nuovo. Comunque, non siamo mai riusciti a dimostrare nulla alla casa di intermediazione. Naturalmente, non è redditizio per loro che gli affari vivono solo due o tre tick e poi vengono chiusi. Ecco perché le società di brokeraggio inventano tutto quello che vogliono, purché il trader non prenda soldi dalle sue tasche.

In generale, un EA di questo tipo è un vero gioiello perché apre agli estremi (anche se è un EA a breve termine senza inversione di posizione). Ma nessuna società di intermediazione permetterà di prendere sfacciatamente soldi dalle loro tasche. Se questo è il modo in cui funziona il tuo Expert Advisor, allora sarebbe meglio lasciarlo - risparmierà tempo, denaro e inconvenienti alle società di intermediazione.

Abbiamo anche provato l'arbitraggio - un affare è durato solo pochi secondi nel mercato. Avevamo circa un migliaio di sterline al giorno che il nostro broker ci pagava un paio di volte o tre volte, poi semplicemente aumentava il tempo di risposta del server e introduceva lo slippage al take, stop e punto di apertura dell'ordine pendente - diventavamo poco redditizi e dovevamo abbandonare l'arbitraggio - altre agenzie di brokeraggio non avevano un tale problema - in questa (non posso dire quale) uno strumento di trading era sincrono con un altro, L'unico ritardo è stato di pochi secondi, il che è stato sufficiente per aprire una posizione nella giusta direzione e chiuderla dopo pochi secondi, perché si è rivelata subito in profitto.

 
sanyooooook:

L'ho trovato, ma ora non so cosa farne. )


Devi attirare i clienti al tuo affiliato. Faranno un sacco di soldi sullo spread quando scambiano il tuo Expert Advisor :)

Si potrebbe anche provare su conti ECN. La BC non dovrebbe preoccuparsi di loro per "fuori mercato".

 

Cosa c'è di così grande in questa bistecca? Spiegami.

 

Ho guardato lo stato - non il Graal!

Il profitto intorno allo spread è rischioso come il TS di tendenza, e più il suddetto riguardo a TC

Per il vostro bene - non fissatevi su questo codice - mettetelo da parte e cercate un TS mediamente redditizio - quando l'avrete sviluppato, aggiungete questo pseudo Graal all'algoritmo di piazzamento degli ordini e allora avrete almeno qualcosa di "fattibile per lavorare in un DC".

 
sanyooooook:

Ho cercato e cercato e poi, ecco, non ha senso, non vedo lo scopo di cercare ancora.

Non c'è assolutamente alcun punto, poiché l'EA utilizza le vulnerabilità del flusso di quotazioni piuttosto che i modelli di mercato (inefficienze).

Non sono sicuro di cosa fare:

Non so perché, ma l'ho già visto, non credo. 2.

È difficile far uscire le demo )))

Il vero affare non è l'unico modo per fare soldi. Hai un margine di profitto di 0,8 pip, quindi la questione del ritiro del profitto è prematura.