Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 9

 

Dall'ultimo mi è piaciuto MOLTO questo:

sanyooooook 19.11.2010 23:02

goldtrader:
Поставь на реал - перестанешь удивляться.

impazzire )), il programma "perfetto" dovrebbe funzionare in condizioni perfette )

Preso qui: https: //www.mql5.com/ru/forum/130054/page8

 
Sì, anche a me è piaciuto molto. Ma nel momento in cui l'ho visto, consideravo ancora il thread come una collezione di post non solo azzeccati, ma proprio assurdi.
 

https://www.mql5.com/ru/forum/130295/page6, il contesto è il commento precedente di artikul con un'immagine come questa:


sanyooooook 29.11.2010 23:36

artikul:

Hai dei dubbi? ))) E giustamente. Ho anche dubitato e ho deciso di controllare. Bene - Williams ha ragione. Il mercato, come l'Universo e qualsiasi sistema vivente, è un frattale, che genera strutture auto-organizzate di ordine superiore, simili a se stesso e al frattale primario, quando riceve nuove informazioni in entrata (caos). Quindi buona fortuna a tutti coloro che sono alla ricerca del Santo Graal. Usando le stampelle dell'AT lineare è improbabile che qualcuno la scavi. Che sia un trader, un investitore o un broker super-duper)).

Perché hai disegnato il tuo culo quasi per tutta la pagina ))))
 

ilan1.6Dynamic.mq4 QUESTO CONTATORE È FUNZIONANTE? Datemi il vostro consiglio quando funziona al 100% e in modo redditizio. PER FAVORE!!! Se avete domande o dubbi sul lavoro dell'EA, non esitate a contattarmi. Alcuni dei post più sorprendenti:

Одно время он поторговал и приносил прибыль,а сейчас пишет error:0 упирается в торгах никак не хочет в 5 минут торговать его что пофиксили и кому это надо ?! Ведь вся система тогда падает в лимите доверия. Я что дурак доверять деньги тем кто банит прибыльные советники. А что мне ещё остаётся думать. Работал советник и пусть бы работал - я ведь хотел было уже реальные 10 000 долларов на счёт положить для торгов . А с таким раскладом - на фиг этих козлов ! Пусть обманут прохожего на меня похожего, а меня не обманут. На нервоз только высаживают, а понту ни им ни мне . И ЧТО ? Или что такое когда запускаешь он пишет среди прочего uninit reason 5 сейчас,а раньше не было этого??? Что эмоции проявил да ? А вы положите на счёт 10 000 реальных долларов,а ваш советник сольёт их постепенно в ноль...У вас никаких эмоций при этом не возникнет ? Тут вообще живые люди есть или только спам-боты и роботы ?

Il fatto è che il conto demo mostra nei test sembra essere un profitto nel segmento di cinque minuti, e colui che mi ha consigliato di utilizzare questo consulente, ho iniziato con $ 100 e ha detto di scaricare eventuali profitti immediatamente sul credito del conto. Quindi il suggerimento è chiaro. Il conto può andare a zero :-). Buon EA heh... Devi tenerlo d'occhio... E il trader ha scritto: "Dio non voglia che tu metta 10.000 dollari sul tuo conto... Perché? Huh???;-) qualcosa si chiarisce col tempo....

Così tanto è chiaro!!! Un GRAZIE speciale al forum e al forum di gestione! Ma l'argomento è ancora attuale. Chi può suggerire un sistema di trading che funzioni almeno all'80%. Posso comprare. Posso scaricare. Risultato del pagamento. Ma penso che non ci sia bisogno di dire che il risultato dovrebbe essere positivo. Questa non è una reazione Wasserman! Nel forex-trading un risultato positivo di circa $ 3.000 - $ 5.000 al mese può andar bene e non spaventare :-)

Nessun problema. Ti darò i miei dati personali di tutti i tipi, fino a una ricevuta personale (verrò a consegnarti la somma concordata). Ma la ricompensa la riceverai SOLO da me personalmente! Nel caso di produttività dopo la formazione, non per il processo di apprendimento stesso. Molti insegnano senza nemmeno dover pagare. A Mosca, per esempio, i corsi e tutto il resto. Ma non ho bisogno di corsi, e i risultati! Cioè, in particolare sul mio conto reale per essere più, diciamo, un mese di lavoro almeno un 3.000 dollari. Ecco un risultato specifico e ottenere l'importo che stipulerà. Budet seraet e controllare il vostro processo di apprendimento compiuto e inviare più combinazioni di successo, allora l'importo della compensazione può essere aumentato di un coefficiente di . Posso essere emotivo, ma va bene, perché sono un uomo adeguato. Ma questo è normale, perché sono un umano. I robot non hanno e non dovrebbero avere emozioni. Quindi .....!? Andare avanti? .... O stagnazione? C'è sempre una scelta! A proposito, posso organizzare un gruppo che desidera imparare e guadagnare sul Forex. Da qui i vostri profitti e benefici diretti. Il gruppo può essere controllato da me come assistente. Cerca sempre di guardare in modo più ampio i processi che possono essere coinvolti nel forex trading, MA ! Ho bisogno di un professionista in questo business. Sei un professionista? E può provarlo e dimostrarlo? Se è così, la sua fiducia in lei non sarà limitata. Anche le sfumature di alcune operazioni minori non riuscite possono essere messe in secondo piano, se non fatte di proposito (il che è molto difficile da dimostrare). Ma in generale, prima di parlare di un gruppo che posso creare, ho bisogno dei miei successi stabili - questa è la prima cosa. Altrimenti coloro che desiderano imparare e lavorare nel forex trading metteranno ragionevolmente in discussione le mie parole. I miei successi dipenderanno direttamente dalla creazione del gruppo.

kch: 3.000 dollari di profitto in un mese è questo da quanto? Cioè, mi interessa il deposito iniziale o quanto sei disposto a depositare sul tuo conto di trading per fare un profitto mensile di $3K?
Idealmente dall'importo di 10.000 dollari di conto reale, ma preferibilmente meno. In generale, è meglio porre una domanda come questa a persone competenti. Quale importo ho bisogno di contribuire a un conto reale per guadagnare $3 000 al mese sul profitto netto del forex trading. E iniziare dopo, diciamo, una o due settimane dopo gli esami e il tempo minimo necessario per studiare. Non è una favola?
 

Кто может подсказать РАБОЧУЮ хотя бы на 80 % готовую торговую систему. Могу купить. Могу скачать. Оплата ПО РЕЗУЛЬТАТУ. Но думаю не надо говорить что результат должен быть положительным.

Questa non è una reazione di Wasserman! Nel forex trading, un risultato positivo di circa $3.000 - $5.000 al mese può andar bene e non spaventarmi:-)

Sono d'accordo!

Questo è il BigBORD del forum!

Grazie Alexey.

Vale la pena di riempire il...

;)

 
artikul:
Costruttivo è possibile solo quando le credenze coincidono )))) Non è la coppia euro-dollaro, per esempio, che scambi, ma le tue convinzioni sui movimenti di prezzo, perché il prezzo cambia sempre prima che cambino le tue convinzioni. Proviamo in questo modo allora - uscire dal mercato è sempre un'inversione per te? ))) Se no, perché no? ))) Quando dai una risposta chiara a questo perché, avrai immediatamente un certo numero di sostenitori, che anche loro leggono molto, ricercano, provano, commerciano, comunicano e discutono. Siate contenti se ce ne sono pochi, o non ce ne sono affatto. Significa che le vostre convinzioni non sono diventate uno zerbino o uno straccio rosso per gli scettici. Quindi sputate sulla saggezza convenzionale e continuate a scavare. Almeno hai un'ottima possibilità che i tuoi pensieri siano validi. ))))

"il prezzo cambia sempre prima che cambino le tue convinzioni...."

Fumatore


 
sergeev:

"il prezzo cambia sempre prima che cambino le tue convinzioni...."

Fumatore


Cambiare le convinzioni a seconda delle circostanze è poco carino e meschino.
 

Cosa significa cambiare le credenze?

Sono sicuro - o meglio, è così che sono stato educato - ci sono dei comandamenti - seguiteli. // nel caso - sono ateo, ma è un umanitario generale. // transculturalmente - è meglio? ))))))))

Tutto il resto è una questione di situazione.

===

Nel contesto...

 
Un promemoria: qui stiamo solo discutendo gli annali, non una discussione dettagliata su di essi.
 

Alexei. Cosa volevi? Un'esatta corrispondenza con il tema?

Invidio la tua fede nelle persone....

===

Tuttavia, potete iscrivermi come uno dei vostri.