Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 7

 
Non riesco ancora a superare il tizio di Khabarovsk. :)
 
drknn:
Non riesco ancora a superare il tizio di Khabarovsk. :)

Mi ricorda una perla... :-)))
 

Ohhh... non volevo scrivere in questo thread (non mi piace il nome), ma comunque, come non ricordare il post più divertente (per me), che potrebbe pretendere di citare 2009

natalypop 28.05.2009 17:47
Si prega di scrivere un ordine al terminale MTD4 o a qualsiasi terminale, lavorando per il profitto, cioè fissando il profitto da Take Profit invertendo in un trade in perdita in profitto.



Pensa a OGNI parola di questo post.... Mi sto ancora stringendo lo stomaco :))

 
RomanS:

Ohhh... non volevo scrivere in questo thread (non mi piace il nome)

Sono d'accordo. Forse il topicstarter potrebbe cambiare il titolo?
 

Non mi dispiace buttare qui perle di tempi diversi. Basta che siano davvero perle e che siano solo del nostro forum.

RomanS, grazie, è davvero buono.

 

https://www.mql5.com/ru/forum/130228:

Stasjan 24.11.2010 19:24

VINAR: Non ci sono originali o solo una versione compilata?

cerca l'originale sul sito web, anche se non so se è l'originale o no, ma l'ho scaricato qui

______________________________________

Contesto: Stasjan ha chiesto aiuto per modificare il codice e ha caricato ex4. VINAR ha deciso di aiutare...

 
A proposito, perché non Vinin ma VINAR?
 
Non conosci molto bene il sistema. Costa molto di più uscire che entrare. Finché raccogliamo i soldi.
 
granit77:
Non conosci molto bene il sistema. Costa molto di più uscire che entrare. Finché raccogliamo i soldi.
Così Victor ha avuto successo e ha un sacco di scuse :)
 
storm:
Sono d'accordo. Forse il topicstarter potrebbe cambiare il titolo?


Analisti -> Perls

Penso che starebbe meglio senza offendere gli autori delle perle, non c'è vergogna nell'entrare nelle perle del giorno, ma negli anali...