Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 10

 

Ho una risorsa che non ho sfruttato: avrei potuto semplicemente cancellare i post. Naturalmente, non sono un idealista, non ci sarà una corrispondenza esatta per il tema. Ma se glielo si ricordasse ogni tanto, sarebbe un po' meglio.

Hrenfx è piuttosto duro sul suo argomento dei cartoni animati. E a volte ci azzecca.

 

https://www.mql5.com/ru/forum/130842/page8. Contesto: m100 ha trasferito denaro ad AlexSTAL per il lavoro, ma AlexSTAL vuole trasferire il denaro indietro. Ecco la risposta di m100:


m100 28.12.2010 13:41

AlexSTAL:

Wow! I soldi sono arrivati...

m100 vi chiedo gentilmente di inviarmi le coordinate bancarie (anche se si tratta di un conto corrente) in modo che io possa trasferire i soldi a voi


soffocare su

 
Mathemat:

Beh, questo non è l'intero contesto
 
Il contesto completo può essere compreso al link. Può trasmetterlo in poche parole? Lo metterò nel mio post allora. Ma in un modo che non lo faccia sembrare indecente.
 
E mi è piaciuto l'umorismo del consiglio di ChachaGames: "fumare il manuale - è dentro" dallo stesso thread del forum. :)
 
Farnsworth:
... Se le condizioni del forex sono trasformate, per esempio, in immersioni, allora ad ogni nuovo salto, l'acqua della piscina sarà completamente riempita o svuotata stocasticamente, e senza informare il futuro campione (futuro, con una probabilità di 0,5). È così che nascono i nostri atleti. :о)
 
-DEN-:

Capisco che non è possibile, ma per bypassare o prendere un'altra strada

Non ho fortuna con MT4, anche se ho fatto tutto correttamente

La linea principale è disegnata, ma un paio di livelli non vogliono farlo :)
 
AlexSTAL:
-DEN-:
Qui è dove l'intero argomento dovrebbe essere :)
 
Abzasc:
L'intero argomento dovrebbe essere qui :)

Una volta erano tutti così (anche se forse non tutti, ma molti)
 
Abzasc:
L'intero argomento dovrebbe essere qui :)
E anche il precedente dello stesso autore