Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 6

 
Svinozavr 22.11.2010 05:59


...Un'emozione speciale e un passatempo locale è quello di inceppare il cervello di chi ti circonda con il tuo.

Se si taglia l'eccesso da un grumo, è molto bello!

Un concorrente per l'aforisma dell'anno.

 

Ci si abitua a molte cose... Ci sono molte cose che non si notano, ma a volte non si riesce a passarci sopra...


 
tuma88 22.11.2010 12:41


qualcuno ha detto che si può anche contare in un dll!

 

Internet è guasto, non c'è un secondo, c'è solo un computer, invece di un grande proiettore diagonale. Non posso credere che sto leggendo questo, e questo viene da un rentier.

È un famoso bugiardo e democratico. Egli è sul forum Un ramo, immerso nei raggi di nodi di adorazione per quello che ha detto loro circa il "graal". =)

Ve lo dico io, una rottura di scatole.

L'hanno già demolito?
 

Abbattuto, ma il ricordo rimane: un paio di commenti da lì sono arrivati qui.

E sembra che io mi stia trasformando in un fan di Paukas. Link: https://www.mql5.com/ru/forum/130164. Una copia molto più piccola dell'immagine è allegata per completezza:

paukas 22.11.2010 16:49


nikkimiki:


Saluti, cari colleghi.

Il test per 10 anni, dà risultati molto buoni. Tuttavia, a volte arriva un cigno nero.

Qualcuno ha qualche idea?

Tagliare la fermata di un fattore 10.
 
Mathemat:

Abbattuto, ma il ricordo rimane: un paio di commenti da lì sono arrivati qui.

Penso che sto diventando un fan delle paukas. Link: https://www.mql5.com/ru/forum/130164. Una copia molto più piccola dell'immagine è allegata per completare il quadro:

paukas 22.11.2010 16:49


Tagliare a 10 volte più piccolo.

Qual è il problema? Il ragazzo sta davvero catturando 3 pips e siede sopra un centinaio.
 
Non sai, paukas, che tali sistemi a la "20/200" sono un disastro quando lo stop è drasticamente ridotto?
 
Mathemat:
Non sai, paukas, che tali sistemi a la "20/200" sono un disastro quando lo stop è drasticamente ridotto?
Oh, caro!
 

Snoopy, Snoopy!!!, per me, foo-foo-foo...