Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 32

 
sergeev:

Motivazione.... lei lo è.

KILLED.... BILLA.... :-)))
 
alex12:

Ho studiato forex per due anni. Non molto tempo fa ho raggiunto io stesso la cosiddetta Avalanche. Si scopre che è nuovo

nel mondo del commercio. Domanda: Se sono venuto a Avalanche in 1,5 anni, ed è l'ultima perfezione alla pari con

Reti neurali, classificatori, ecc. - Perché i commercianti non sono venuti a grandi scoperte, perché forex in Russia almeno.

In Russia il forex esiste da almeno 10 anni. A quanto pare non vogliono rivelare i loro segreti alla gente. Naturalmente, non sono completamente stupidi. )

Puro annale ))))

 

È il giorno degli annali, a quanto pare. Ogni frase è puro annale )))) -

alex12:

Cos'è K dopo le cifre 1-1.5K evergreen?

Sono uno studente di forex da molto tempo, qua e là mi imbatto in questa K dopo le cifre, ma non so ancora per cosa stia la K.


 
alex12:

E finché non raddoppio il mio deposito iniziale di 4 volte, non cercherò un investitore.

 
DC2008:
è molto tempo per guardare.... è difficile quadruplicarlo... )))) aha
 
EricGR:
è molto tempo per guardare.... è difficile quadruplicarlo... )))) aha
Non più difficile di tre ;)
 
PapaYozh:
Non più complicato di tre ;)

Oh, tu, scuretto:))))))) Certo che lo è, è due volte più difficile:)))) È stato esilarante. Annale puro.
 
Mi è piaciuto il dialogo:
--------------------------------------
VladislavVG 04.07.2011 09:16
alex12:

semmai, potrei anche gestire il prezzo nel mercato azionario.

Questa è la vera verità. :). Si potrebbe anche influenzare la traiettoria del sole, la direzione della rotazione della luna, o qualsiasi altro processo che può essere influenzato nello stesso modo.....
 
bibbie:

Anche con il 100% di operazioni di successo, il rapporto (tp/sl = 10/100) == prugna!
 
gosha342:
Aiuto!!! Ho scaricato l'Expert Advisor "Maus", è molto redditizio, l'ho testato con un deposito di 1000$. Ho perso tutto! Per favore, aiutatemi a capire il problema.