Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 63

 

ratnasambhava: In realtà non ho nemmeno scolato i primi 20 dollari. L'ho perso con lo spread. E c'erano solo uno, due, e contando gli accordi.

Avete solo bisogno di forza di volontà per farlo.

https://www.mql5.com/ru/forum/138996/page106

Misha, ho corretto il link - Mathemat.

 
 
Svinozavr:
Vitya! Non impedirci di fare tutto attraverso il culo!

Vaffanculo.
 

Citazione dal quinto forum:

Mischek 2012.05.11 18:28 | 81.201.17.198 ban #
Bormotun:


Bene, è stato divertente, è ora di andare:)

Sì )) se vi annoiate, venite da noi e vi prenderemo di nuovo a calci in culo

 

vmajorov 11.05.2012 18:40
Ситуация следующая. Программирование я не изучал, но мыслишек много...

Oh, come lo capisco...
 

Anche dal quinto forum:

Bormotun: Когда сам начал оформлять заказ, вообще не думал что-либо читать об исполнителях, наверняка и каждый заказчик точно так же. Но время идёт и скоро нас будет много и мы прийдем и может я стану президентом:)

 
Gli avvocati sono il nemico, gli analfabeti tecnici e le persone più spregiudicate, i vapori e i noodler. <br / translate="no">
Finché almeno i dottori di ricerca in ingegneria (e non in scienze economiche) non andranno al potere, non ci sarà alcuno sviluppo della raffinazione profonda del petrolio, della produzione di calore e di elettricità, nessun progresso nella costruzione di strade e abitazioni, e nessuna industria automobilistica normale.
https://forum.mql4.com/ru/47018/unread#unread
 
Riferimento esatto
 

Sulla codipendenza in Kodobase:

kpll:
KoHb9IK:

Ho scoperto un modello coerente!

Se guardate i profili di critici particolarmente agguerriti, noterete che di solito non hanno fretta di riempire Kodobase con campioni del loro eccellente codice gratis.

I critici hanno già abbastanza lavoro da fare nel riciclare la spazzatura che viene postata qui. Hanno un compito diverso: il riciclaggio. Qualcuno lo pubblica, i critici lo riciclano.
 
Svinozavr 14.05.2012 10:49
Si leggono thread antichi come questo ed è come sentirsi raccontare come tu, da piccolo, ti sei cagato addosso davanti a una grande folla di ospiti...

Preso da qui.