Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 31

 
itum:

Si', e' in divieto... Peccato che io non abbia questa opzione...

22 anni, studente...

Vai avanti e puniscimi, malvagio zio oololo! )

Chi meglio di me può far apparire le mie citazioni a specchio? - Sono stati due giorni di questo thread - ma nessun risultato!

 
Mixon777:

in modo che le citazioni a specchio possano essere visualizzate?

https://www.mql5.com/ru/code/9093
E per quanto riguarda il bagno - due mani a favore! metterti in un bagno per due settimane per la prevenzione e la tua sicurezza.
 
IgorM:
https://www.mql5.com/ru/code/9093
Vorrei metterti in una sauna per un paio di settimane per evitare che tu ti metta nei guai e tenerti al sicuro.


non imparerete mai i segreti degli arcobaleni e di Gunn.

Bisognerebbe mettere un limite a non più di 5 messaggi di forum al giorno (ichmo, ha fottuto l'euronet).

 
Tantrik:


non imparerete mai i segreti di Arcobaleno e Gunn.

Segreto:
Mixon777:

Ho un deposito iniziale di 1 milione, 5 milioni e 100 mila - conto 729886 che ho personalmente srotolato da 1 milione a 3 milioni da rainbow in 2 mesi

Non riesco nemmeno a trovare un idiota che provi la strategia con un deposito di 1 milione

Non saprete mai che tipo di cambiamenti avete fatto in passato.

 
IgorM:
segreto:

L'unica cosa che dovete fare è ottenere il meglio da loro.

I soldi gratis non sono sufficienti per comprare broker ed è difficile trovare un idiota che provi una strategia con 1 lotto di deposito.

La differenza principale è che non glielo permettono... Se non lo fanno, non possono farlo gratis.

...zy...ora il portatile si sta raffreddando:))

 
Nome del ramo di destinazione:

Per favore, aiuta a correggere un errore.

 
Tantrik:


non imparerete mai i segreti di Arcobaleno e Gunn.

Il limite dovrebbe essere fissato a non più di 5 messaggi di forum al giorno (ichmo, ha fottuto l'euronet).

Vi sosterrò!
 
Mixon777:

L'EA che mi è stato mandato qui - mette un take e uno stop - ma non li cambia se cambio i parametri nell'EA -

Farlo impostare prendere e fermare se cambio i parametri EA - sono troppo pigro per studiare MQL!

Anche troppo pigro per imparare MQL!

Dimostra la tua utilità - e fai ate stesso e a tutti un regalo per il fine settimana )

Motivazione.... lei lo è.
 
sergeev:

Motivazione.... lei lo è.
Pattalom