Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 44

 
alexeymosc:

Saluti!

Ciao. Spostare la discussione su alcune neurotopie. Forse anche uno separato.

Credo che il cinese abbia sbagliato i campioni :)

 
TheXpert:

Ciao. Spostare la discussione su alcune neurotopie. Forse anche uno separato.

Credo che il cinese abbia sbagliato i campioni :)

OK, creerò un thread specifico per questo articolo.

PS, a proposito, quello era un indù. Sì, ha fumato qualcosa).

 

Un ramo degli abitanti del villaggio:

MaxZ: Наша психология не позволит фиксировать маленькие убытки и наращивать прибыль. А вот наращивать убытки, частично их хэджирую, и фиксировать маленькую прибыль Наша психология всегда позволит! Это проще и нервы на месте, пока всё идёт по плану! :D

 
Mathemat:

Un ramo degli abitanti del villaggio:

velcom...persone
 

Euroserie:

strangerr 01.12.2011 18:23

artikul:
L'idea più intelligente di tutto il giorno )))) Tanto più che non c'è abbastanza roba buona per tutti, e una stessa cosa non aiuterà tutti )))). Fanno anche medicine speciali per i neri )))))

E MT Black Edition?))
 
 
Da 5k:

Interesting:

È quasi sempre possibile riacquistare ad un prezzo migliore (almeno dallo spread). L'unica questione sono i problemi e le emorroidi cerebrali che si ottengono nel processo.

Mi chiedo a cosa si debba pensare per avere emorroidi cerebrali :) .

 
TheXpert:
Da 5k:

Mi chiedo a cosa si debba pensare per avere emorroidi cerebrali :) .


Cervello...

E spingi forte.

;)

 
avatara:


Cervello...

E spingi forte.

;)

Ci sono molti alieni qui. Fisiologia diversa, livello di intelligenza fondamentalmente indeterminabile, ecc.

Non facciamo gli xenofobi - chi può?

 
https://www.mql5.com/ru/forum/134688/page418


dkfl.zrjdktdbx 09.12.2011 14:09 am | delete
Capito. Quindi non sembra esserci nulla nel codice, particolarmente complicato... Lo posterò ora.
for ( i=OrdersHistoryTotal();i>0;i--){ OrderSelect(i-1,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY  );
Alert( "wremjapomnim " ,wremjapomnim, "  OrderCloseTime(        )   ",  OrderCloseTime( ),  " ",i , " OrderTakeProfit( ) " ,OrderTakeProfit( ),
  " OrderClosePrice(    )  ",OrderClosePrice(   ) );
if ( OrderTakeProfit( )==OrderClosePrice(       )&&wremjapomnim<OrderCloseTime( )|| (NormalizeDouble(OrderClosePrice()-OrderTakeProfit(), Digits)<2*Point)
   &&wremjapomnim<OrderCloseTime(       )|| (NormalizeDouble(OrderClosePrice()-OrderTakeProfit(), Digits)>-2*Point)&&wremjapomnim<OrderCloseTime(       )){C=0;A=1 ;  Alert("C",C,"A",A);
   for ( int ii=OrdersTotal();ii>0;ii--){ OrderSelect(ii-1,SELECT_BY_POS );
   if( OrderMagicNumber( )==2000 &&OrderSymbol()==Symbol()|| OrderMagicNumber( )==1000 &&OrderSymbol()==Symbol()){ 
  OrderDelete(OrderTicket( )) ; Alert ("OrderDelete-vse",  GetLastError( ) ); stsBUY=0;stsSELL=0;
   OrderClose( OrderTicket( ), OrderLots( ), OrderClosePrice( ) , 0, CLR_NONE);Alert ("OrderClose-vse",  GetLastError( ) ); C=0; }     }              }
   
                                                      }