Analisi tecnica - Una truffa per principianti? - pagina 28

 
gip:


Forse sono solo sfortunato nella vita, ma se i programmatori fossero contati per le loro teste e valutati per le loro teste brillanti, il mio terminale di trading probabilmente non ha archiviato con messaggi di "scusa per l'errore" :)))

È tutta colpa di BillGates!
 
Si è ritirato da un po' di tempo ormai.
 
gip:
Si è ritirato da un po' di tempo ormai.
Non è una scusa!
 
paukas:

Oh, cavolo. Si chiama forum dei programmatori.

Controllate e se non funziona, postate il codice. es: qui ho controllato la scomposizione del triangolo, non funziona.

E vedremo cosa hai testato.


Vedo che il 99% dei tuoi post su questo forum sono programmi e codici!

Una prova contraria? Grazie per il lavoro che avete fatto. Te l'ho già offerto ieri - postalo e sarò il primo a dire che funziona. E tu hai rifiutato..... Non va bene!

 
paukas:

Oh, merda. Si chiama forum di programmatori.

Controllate e se non funziona, postate il codice. es: Qui ho controllato la scomposizione del triangolo, non funziona.

E vedremo cosa avete controllato.

Sì, ma prima trovate una definizione di triangolo, così chiara da poterla formalizzare nel codice,

Non è difficile da controllare, ma vi stancherete di identificare il "triangolo" ....

 
denis_orlov:

Sì, ma prima trovate una definizione di triangolo, così chiara da poterla formalizzare in codice,

non è difficile da controllare, ma è difficile identificare questo "triangolo" ....

Non vedo alcun problema particolare.
 
tara:
Non vedo un problema particolare.
 
moskitman:

Beh, questo è per un altro thread.
 
tara:
Beh, questo è per un altro thread.

E in questo, vuoi che te lo dica in russo?
Io dico: la tua affermazione sulla formalizzazione del triangolo è un puro bluff e spavalderia, altrimenti metteresti il massimo codice, il minimo - descrizione verbale.

ma dire semplicemente "non vedo il problema", sai, è un po' ostico...

 
moskitman:

E in questo si può dire in russo?
Io dico: la tua affermazione sulla formalizzazione del triangolo è un puro bluff e spavalderia, altrimenti metteresti il massimo del codice, il minimo della descrizione verbale.

ma solo per dire: "Non vedo alcun problema", sai, è un po' da struzzi...

C'è un codice, ma è rozzo e macchinoso (non sono un programmatore professionista). Il principio di funzionamento - l'analisi degli angoli tangenti del grafico del prezzo. Posso collaborare con un programmatore intelligente.