Analisi tecnica - Una truffa per principianti? - pagina 27

 
paukas:

No, il 20% al 100% di rischio - chiunque lo otterrà.

Prova il 20% al 5% di rischio. È molto più difficile. E se lo fai, avrai un'equità come un excelsior,


Mi chiedo quale sia il suo sharpe ratio su una storia annuale?
 

Questionario "Fai soldi con il forex?

Quanti soldi hai fatto nel forex negli ultimi due anni?

1. oltre $1.000.000

2. più di 1.000 dollari

3. più o meno.

4. Più di $ 000 000.

5. $$$ Cento per cento in una settimana!!! $$$

6. Oltre -$1,000

7. Meno di -$1,000

8. Mi vergogno ad ammettere

9. Paura di ammetterlo

10. No, non sono io!!! Sei di Vasya? Senza mani! Non possiamo fare un accordo?

Secondo voi, l'AT funziona?

1. Non funziona.

2.TA è tutto &$#@@@@! #$%#$%%%!!! È tutto $#@@%%%!!!

3. Funziona, l'ho visto io stesso, lo giuro su mia madre!

4. Funziona, io non l'ho visto, ma conosco persone che l'hanno visto.

5. Funziona, non l'ho visto io, ma conosco persone che conoscono persone che l'hanno visto (Specificare il grado di familiarità __________)

6. Hehe...

 
Swetten:

Sì, sono io. Da cosa è scaturita la domanda?

Sei bella come le rose, solo una differenza: le rose appassiscono al gelo, il fascino delle donne - mai! :-)
 
dentraf:

Mi chiedo qual è il suo sharpe ratio sulle storie all'anno?

beh, 20 centimetri :))

In base a cosa lo calcola? Pip o dollari?

 
paukas:

beh, 20 centimetri :)))

Che cosa conta? Pip o dollari?



Per dollaro
 
Figar0:

Salve a tutti. È da un po' che non vengo qui. È bello vedervi tutti.

Ho letto, è come un deja vu o qualcosa del genere. È tutto rigorosamente circolare, nemmeno a spirale, la TA funziona qui di sicuro:)

Ma per dirlo in poche parole: l'AT funziona, ragazzi, funziona.... Ma i metodi, gli strumenti e gli approcci sono completamente diversi, non quelli scritti su libri polverosi. Sono lì solo per alzare il livello culturale generale, e per mantenere la conversazione nella sala dei commercianti. Per quanto riguarda ciò che funziona - non si scrivono libri al riguardo, e non se ne parla nemmeno. Non ho intenzione di dimostrare niente a nessuno, solo che non riuscivo a pensare al motivo per cui ne avrei avuto bisogno. Non ho, e non credo che nessuno abbia dei grafici a 3 anni, specialmente da demo, e non credo che nessuno abbia dei veri grafici a 3 anni).


L'AT è una conoscenza sacra, un insegnamento segreto per gli iniziati che vedono l'essenza delle cose. Si tramanda come tradizione orale dai Maestri ai Neofiti.

Vi è stato dato, ma non lo direte a nessuno! Perché non si può!

 
FAGOTT:


L'AT è una conoscenza sacra, una dottrina segreta per gli iniziati che vedono l'essenza delle cose. Si tramanda come tradizione orale dai Maestri ai neofiti.

Ti è stato dato, ma non lo dici a nessuno! Perché non si può!

Merda. Si chiama forum dei programmatori.

Controllate e se non funziona - postate il codice. es: Qui, ho controllato la scomposizione del triangolo, non funziona.

E vedremo cosa avete controllato.

 
paukas:

Oh, merda. Si chiama forum di programmatori.


Dove? Ci sono al massimo dieci programmatori qui :))) Altre due dozzine di simpatizzanti.
 
gip:

Dove? Ci sono fino a una decina di programmatori qui :)))
Non migliaia, teste. I programmatori sono come... mucche, contate dalla testa.
 
paukas:
Non pezzi, ma teste. I programmatori sono come... le mucche, contate dalla testa.

Forse sono solo sfortunato nella vita, ma se i programmatori fossero contati per le loro teste e valutati per le loro teste brillanti, il mio terminale di trading probabilmente non cadrebbe con messaggi di "scusa per l'errore" :)))