Analisi tecnica - Una truffa per principianti? - pagina 23

 
IgorM:

Cosa c'è da temere? la gente non si aspetta che l'AT analizzi, ma che preveda, proprio come fanno con MM, ma in nessun modo vedono che MM è solo un altro strumento per creare un sistema redditizio.

Devi fare una previsione/previsione/ dinamica attesa ecc. per fare trading sul forex. Se l'AT dà solo analisi, come fa a fare previsioni?
 
paukas:

Il deposito in dollari ha un tasso d'interesse più alto del deposito in rubli ora.

Perché l'ho depositato durante la crisi :)


Ho sempre saputo che eri il più intelligente. E domani correrete in banca, ritirerete i soldi e li metterete tutti nel mercato forex.
 
FAGOTT:
Lei ha una banca commerciale, quanto paga in % all'anno sul suo deposito in rubli e in dollari? È lo stesso?

Cosa credi che sia, una banca commerciale? Non si tratta di banche.

Guadagna il 30% all'anno nelle banche? Non appena la banca darà più del 15% sul deposito, farò immediatamente il 100% annuo per un anno .... O di più. Come nel 2009, quando il tasso bancario era del 16% annuo. Il mercato ha dato in media il 400%.

 
exi:

Cosa credi che sia, una banca commerciale? Non si tratta di banche.

Guadagna il 30% all'anno nelle banche? Non appena la banca darà più del 15% sul deposito, farò immediatamente il 100% annuo per un anno .... O di più. Come nel 2009 quando il tasso bancario era del 16% annuo. Il mercato ha dato in media il 400%.


Come si fa a guadagnare il 100% all'anno?
 
FAGOTT:

Ho sempre saputo che eri il più intelligente tra noi. E domani, corri in banca, ritira i soldi e mettili tutti nel mercato forex.
No, in primavera i due anni saranno finiti. Io li ritirerei tra due anni, anche se, se li ritiro ora, gli interessi non saranno persi nonostante il ritiro anticipato. Tali erano le condizioni preferenziali all'epoca.
 
FAGOTT:

come si fa a guadagnare il 100% all'anno?
Lo stesso vale per quel 30%.
 
FAGOTT:

come si fa a guadagnare il 100% all'anno?
I soldi, devi solo fare soldi, non cercare un graal. Se lo trovi, buon per te, ma perché preoccuparsi quando puoi farlo più facilmente.... e lasciare tutto il tuo ingegno per qualcos'altro? Perché avete bisogno di un graal?
 
exi:
Allo stesso modo che nel 30%.


Che mistero....

hai detto che farai costantemente il 30% all'anno e non sei interessato alla valuta del capitale. È giusto? Quindi puoi fare un deposito del 30% annuo in USD, puoi fare un deposito del 30% annuo in EUR. Come?

 

È una stronzata, non ci sono statistiche, il capo della filiale si arrabbierà...

Ce l'ho! Perché non invitiamo Slava qui? Ci saranno molte statistiche.

 
gip:

È una stronzata, non ci sono statistiche, il capo della filiale si arrabbierà...

Ce l'ho! Perché non invitiamo Slava qui? Ci saranno molte statistiche.

Zaitsev?