Analisi tecnica - Una truffa per principianti? - pagina 35

 

qui è lo stesso pezzo di grafico euro$ solo m 15 (M5 troppe candele.

 

Poi vediamo il ritiro:

raggiunge 50.0 o più in linea di principio con 50.0 si può aggiungere. Se vuoi.

Poi il prezzo torna a B/S. Se abbiamo alzato gli stop, abbiamo anche ottenuto un profitto.

 

Qui abbiamo tipo di aggiunto da 50.0 e spostato le fermate in alto. il risultato - per il tempo b / o abbiamo un commercio aggiungendo nel più. e oltre abbiamo solo spostare la fermata ad esso.

e i due trade che sono stati aperti prima - entrambi hanno profitti. uno a 161.8 e un altro a 200.0.

 

È consigliabile entrare prima di 123,4, motivo per cui non mi piacciono i grafici più piccoli. E M5 è il più affidabile per il calcolo degli obiettivi.

Devo continuare?

 
nah... NON FORMALIZZABILE...
 

ma se lo spargi sulle spine, cioè in una sequenza di spine. Funzionerebbe?

 

puramente per fare indicatori che aiutino a disegnare qualcosa automaticamente... ma non credo...

forse provare in questo modo?

 

Guarda H4, ci sono candele bianche in una colonna (bassi uno sopra l'altro). poi candele nere - rompendo la sequenza. poi una svolta può essere descritto?

Penso che possa funzionare nel programma. La cosa principale è che dovrebbe essere in grado di ritracciare la correzione - onda A, tirare il fibo (per raggiungere il livello 61,8) e definire la rottura su M5.

 

IgorM:

Tendenze: le tendenze sono davvero visibili solo sulla storia, quando inizia e quando finisce nessuno lo sa, nemmeno i modelli matematici e gli indicatori più sofisticati

Sì, le tendenze sono una spina nel fianco: è facile misurare quanto è "ora", ma quanto durerà? :)

Sto anche pensando ai pullback al momento. All'improvviso mi è venuta l'idea del pattern trading - perché il rimbalzo può essere diverso. Ora ci sto pensando. :)

 
Azzx:

Sì, le tendenze sono una rogna: non è un problema misurare quanto è "ora", ma quanto durerà? :)


Beh, è a questo che serve il trailing.