Analisi tecnica - Una truffa per principianti? - pagina 25

 
moskitman:
Come cosa? Spread trading, naturalmente... ))
TCCS... sono informazioni riservate... non c'è bisogno di trasmettere il graal in onda...
 
Aleksander:
TSSS... questa è un'informazione riservata... nessun graal da diffondere in onda...
è una stronzata - ne ho un sacco di quelli!
 

С-4 писал:

"Per esempio, se una chiara onda di Elliott a cinque onde apparisse solo sui mercati e mai sui grafici di SB o meteo, sarei il primo a lanciare pietre a coloro che sostengono che le onde di Elliott non funzionano. Ma purtroppo le onde di Elliot sono prive di significato in quanto appaiono su qualsiasi cosa, e poiché non hanno significato, non possono funzionare".

Lei è una persona sensibile, quindi, se ha tempo, consideri l'immagine dell'onda qui sotto.

Naturalmente, sui grafici SB si può tracciare un'onda 1-2-3-4-5-A-B-C, e ancora più facile, il ciclo Elliott 1-2 vero e proprio, perché è solo - aumento/caduta/caduta/aumento.

Tuttavia, spesso quando si parla di onde, ci si dimentica del principio di autosimilarità, cioè l'onda 1 è anche una cinque, e l'onda 2 è una tre, ecc.

Non credo che sia possibile costruire tali onde annidate sul grafico SB.

Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione su questo, naturalmente, se siete interessati.

 
Swetten:
Sei il vero affare, Swetten?
 
more:

Lei è una persona sensibile, quindi, se ha tempo, consideri l'immagine dell'onda qui sotto.

Naturalmente, è possibile costruire un'onda 1-2-3-4-5-A-B-C sui grafici SB, ed è ancora più facile costruire un ciclo 1-2 di Elliott, perché è solo - aumento/caduta/caduta/aumento.

Tuttavia, spesso quando si parla di onde, ci si dimentica del principio di autosimilarità, cioè l'onda 1 è anche una cinque, e l'onda 2 è una tre, ecc.

Non credo che sia possibile tracciare tali onde annidate sul grafico SB.

Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione su questo, naturalmente, se siete interessati.



È possibile. SB è auto-simile ;)

 
Mathemat:
Sei il vero affare, Swetten?

Non è una domanda da gentiluomo, ma da moderatore.
 
sever30:

loci, martin e TA sono argomenti top:)

locki - male, martin - no, tA - non funziona, cosa fare?


su per il muro si può.
 
Mischek: Non è una domanda da gentiluomo, ma da moderatore.

Sì, moderatore, sei un visionario :)

Cosa è successo a sever30 ? Volodya, pensavo che volessi vedere Svetlana . O Galina?

 
Mathemat:

Sì, moderatore, lei è un visionario :)

Dov'è andato sever30 ? Volodya, pensavo che volessi vedere Svetlana . O Galina?

Sono curioso di vedere tutti, Sveta e Galina ancora di più...
 

Salve a tutti. È da un po' che non vengo qui. È bello vedervi tutti.

Ho letto, è come un deja vu o qualcosa del genere. È tutto rigorosamente circolare, nemmeno a spirale, la TA funziona qui di sicuro:)

Ma per dirlo in poche parole: l'AT funziona, ragazzi, funziona.... Ma i metodi, gli strumenti e gli approcci sono completamente diversi, non quelli scritti su libri polverosi. Sono lì solo per alzare il livello culturale generale, e per mantenere la conversazione nella sala dei commercianti. Per quanto riguarda ciò che funziona - non si scrivono libri al riguardo, e non se ne parla nemmeno. Non ho intenzione di dimostrare niente a nessuno, solo che non riuscivo a pensare al motivo per cui ne avrei avuto bisogno. Non ho, e non credo che qualcuno abbia dei grafici a 3 anni, specialmente da demo, e non credo che qualcuno abbia dei veri grafici a 3 anni con lotto fisso).