Analisi tecnica - Una truffa per principianti? - pagina 30

 
IgorM:


Riesci a vedere solo le tendenze nella storia? ;)

ZS: Oh, il topicstarter è apparso prematuramente, beh, grazie per l'sps :)

Se l'argomento è pronto a dedicare un po' di tempo al suo argomento, cercherò di tornare a una conversazione costruttiva sull'AT, e di esporre un po' la mia visione dell'AT

Ho tirato fuori i popcorn, non vedo l'ora di vederlo.
 

Perché l'AT funziona solo sulla storia?

Bene, cominciamo con il fatto che la maggior parte dei commercianti (o principianti che si definiscono commercianti) cercando di afferrare l'essenza delle Onde di Elliott, e vedendo la frase che le onde possono essere viste solo con molta esperienza, e non sperano di fare trading su di esse immediatamente...... cominciano a fare trading secondo due schemi:

- tendenze;

- per livelli;

Tendenze: le tendenze sono davvero visibili solo sulla storia, quando inizia e quando finisce nessuno lo sa, nemmeno i modelli matematici e gli indicatori super maghi

livelli: i livelli esistono, ma ahimè, nessuno sa cosa c'è dietro i livelli - la liquidità attuale della moneta o i principali attori come i governi, ecc. - cioè a certi livelli ci sono veri compratori che aspettano il loro prezzo

la conclusione - niente funziona, ma allo stesso tempo, dovrei dire che non ci sono tendenze, MA ci sono pullback - piccole inversioni dopo un movimento forte e netto

Non ho toccato i livelli - ma sono sicuro che non dipendono dal fib - se ci provi troppo e allunghi e usi scale e TF, allora .... ;)

C'è un altro segreto (probabilmente Jedi )) Quanto è forte e lungo questo slancio?

 
Niente Stato per tre anni, prendi una D. Il prossimo!
 
Sì, deludente...
 

Ho qualche strategia con livelli e tendenze. Condividerò gli approfondimenti, se volete. Anch'io sono diventato disilluso dalle onde.

 
Legeo:

Ho qualche strategia con livelli e tendenze. Condividerò gli approfondimenti, se volete. Anch'io sono diventato disilluso dalle onde.


Condividi, forse deluso dal resto ;)
 
Swetten: Sì, sono io. Da cosa è scaturita la domanda?

Ehm... Sono un po' scioccato. Una bionda così bella - e lei frequenta un forum di uomini duri e scrive anche roba snervante... Già...

E la seconda ragione, quella del moderatore, è semplice: ero un po' ubriaco il giorno di Halloween e ho regalato degli elefanti, ricordate? C'è un'indulgenza standard per i primi dieci forumer che apriranno la loro faccia e la salveranno nel loro avatar. Anche tu, sei terzo. Non è molto, naturalmente, ma qualunque sia la risorsa, è quello che scambiamo...

 

Ultimamente ho iniziato a costruire una linea di tendenza solo tramite candele. Cioè, dalle ombre di due candele in una direzione. La prossima è una rottura della linea di tendenza o un movimento oltre il massimo/massimo della seconda. Il livello si trova su М5 non importa in quale scala la cosa principale è il valore più alto/basso del corpo della candela. Il breakout, rispettivamente, significa la chiusura della candela sotto/sopra il livello su М5. Questa è l'idea generale.

 
moskitman:
Va bene, sono deluso...


cosa ne pensi?

Quando il mercato si muove fortemente, funziona come un orologio, ma aspettando che il mercato si muova, lo spread è troppo stretto - il vero scalper non è uno scalper, il suo profitto da 30 a 140 pips - lavora in entrambe le direzioni sulla M5

Posso calmarmi un po' - c'è un altro trucco segreto seeeeeeeeeeeeeeee - Prival ne ha scritto più di una volta - combinazioni di Renko e TF personalizzati. Lavoro in questa direzione e c'è un indizio sotto forma di correlazioni costanti tra le valute, anche se sul TF standard ci si stanca di aspettare e cercare queste correlazioni su diversi TF

Legeo:



immagine per favore
 
Mathemat:

Ehm... Sono un po' scioccato. Una bionda così bella - e lei frequenta un forum di uomini duri e scrive anche roba snervante... Già...

E la seconda ragione, quella del moderatore, è semplice: ero un po' ubriaco il giorno di Halloween e ho regalato degli elefanti, ricordate? C'è un'indulgenza standard per i primi dieci forumer che apriranno la loro faccia e la salveranno nel loro avatar. Anche tu, sei terzo. Non è molto, naturalmente, ma qualunque sia la risorsa, è quello che scambiamo...

non è il suo 99%, c'è una foto...