Correlazione zero del campione non significa necessariamente che non ci sia una relazione lineare - pagina 22

 
hrenfx:

Che diavolo è l'analisi statistica? Avete idea di cosa state parlando? Stiamo parlando di campionamento, di conteggi QC su un campione. Sei consapevole di concetti come MO di campionamento, varianza di campionamento e QC di campionamento?

ME e varianza sono statistiche, concetti di analisi statistica, quantità statistiche, ecc.

Il tuo esempio è un meraviglioso aiuto visivo, che mostra la profondità del declino del sistema educativo russo.

 
hrenfx:
P.S. Siete stati masticati, vi è stata data l'opportunità di controllare - e cominciate a cavillare con le teorie. Chiunque voglia, potrà controllare i risultati presentati e si convincerà della loro adeguatezza.
Dodge? non hai idea dei concetti elementari - come altro spiegarti, con quali parole - mi rifiuto di capire.
 
faa1947:

Non sprecare la tua energia. Prival ha cercato di spiegargli che ACF è una funzione, non un numero - ha fallito. È da lì che bisogna cominciare.

A proposito, sì, sono con Privala su questo.

E in generale, un caso interessante, ACF è una funzione di autocorrelazione. Funzione!

 
hrenfx:

Mostrami per favore:

Mostrare cosa? La verità?
 
faa1947:

Non sprecare la tua energia. Prival ha cercato di spiegargli che ACF è una funzione, non un numero - ha fallito. È da lì che bisogna cominciare.
Mi chiedo se c'è qualcuno che è d'accordo con me. Per favore, scrivete se siete d'accordo o no. Indicatore IND_Correlation, per sicurezza, in modo da poter lasciare immediatamente un feedback negativo nei commenti, per non indurre in errore gli "ignoranti".
 
HideYourRichess:
Mostrarmi cosa? La verità?

Sì, per favore.

P.S. Non dovresti trarre conclusioni sulla mia educazione russa. Ho finito solo 10 anni di scuola, quindi sono un nerd.

 
hrenfx:
Sì, per favore.

Quindi guarda, c'era un esempio in quel thread che è più vicino alla verità del tuo. Si noti che più vicino alla verità non significa assolutamente vero. Questo è il primo punto. Il secondo, se vogliamo solo pasticciare con metodi di calcolo, senza capire - guardate altrove, non sono impegnato nella carità.

Hrenfx:

P.S. Non dovete trarre alcuna conclusione sulla mia educazione in Russia. Ho finito solo la decima classe a scuola, quindi questo è il tipo di nerd che sono.

Mentire non è bello.

 
hrenfx:
Mi chiedo se c'è qualcuno che è d'accordo con me. Per favore, scrivete se siete d'accordo o no. Indicatore IND_Correlation, per sicurezza, in modo da poter lasciare immediatamente un feedback negativo nei commenti, per non ingannare gli "ignoranti".

Non hai risposto a uno dei miei commenti sull'indicatore. Nell'altro, dove ho citato Box - lei ha dichiarato che non vedeva il motivo di discuterne. Il vostro indicatore non riguarda nulla, cosa che avete cercato di spiegare. Ma tutto senza risultato.
 
HideYourRichess:

Lei stesso si è offerto di mostrarlo. Ti ho chiesto di farlo due volte.

Ora si rifiuta di mostrarlo, riferendosi a qualche thread e paragonandomi ai primati.

Vi prego di avere una conversazione costruttiva. Se mi sbaglio, mostralo non a parole e mandalo ai libri.

Ha fornito 288 barre EURUSD e 288 barre GBPUSD. Ancora una volta vi chiedo di mostrarmi come calcolare correttamente la correlazione.

Mentire non è bello.

Non posso provare che non ho avuto un'istruzione dopo la scuola ma ho lavorato, con una pausa di due anni nell'esercito russo, di cui più di un anno in Cecenia come parte delle forze speciali... Quindi sono anche un bullo-soldato.

 
faa1947:

A una delle mie osservazioni sull'indicatore non ti sei degnato di rispondere. Nell'altro, dove ho citato Box, lei ha detto che non vedeva il motivo di discuterne. Il vostro indicatore non riguarda nulla, cosa che avete cercato di spiegare. Ma tutto senza risultato.
Anche a voi viene chiesto di mostrare come fare la cosa giusta sui dati presentati.