C'è bisogno di aiuto per far funzionare rapidamente il portale "Russian Fires 2010". (russian-fires.ru). - pagina 10

 
Swetten:

No.

Lei sta cercando di portare la conversazione in un'altra direzione.

Sto cercando di farvi capire che i media dicono solo le cose che il proprietario dei media vuole che dicano in quel momento.

Sto cercando di farvi capire che anche i poliziotti sono diversi, e non sono nemmeno reclutati da Marte.

Ma per qualche ragione è più redditizio per i media scrivere di mutaforma che scrivere di poliziotti onesti.


Sulla negatività alimentata artificialmente. Naturalmente, capisco che la polizia è anche un nostro cittadino. Ma il fatto è questo. Storia. Forse l'ho già detto. La mia auto è stata rubata. A causa della stupidità dei dirottatori, sono stati catturati due volte, con interruzioni. Alla fine, quando tutto è stato risolto, dopo il processo ho calcolato che sette poliziotti, tra cui un insegnante di una scuola di polizia, erano coinvolti nel furto e nello smantellamento dell'auto (lui ne era a conoscenza). E questa NON è una banda organizzata. È una coincidenza, è solo che molti di loro sono nel business, e molti sono capitati in giro perché sono poliziotti e volevano fare una piccola fortuna. e tutti sapevano tutto. E così alcuni poliziotti probabilmente onesti, grazie a loro, hanno risolto il caso, e sapevano sia dove le auto venivano pignorate sia dove venivano smantellate, e i poliziotti andavano semplicemente dove dovevano andare e facevano le pratiche. E hanno anche messo uno dei loro ragazzi in libertà vigilata per quattro anni. È una cosa paterna da fare. È una risata e un peccato. L'auto era comunque un rottame alla fine, ha avuto il tempo di "sistemarsi" e "autodistruggersi" apparentemente. Dovrei rispettare la polizia o cosa? È un'aggravante artificiale o cosa? Quindi di fatto i poliziotti mi hanno rubato, venduto e poi si sono messi in libertà vigilata. E non capisco: sarebbe stato peggio o meglio senza di loro? L'auto è sparita e sono grato ai poliziotti onesti.
 

gip:

Dovrei rispettare la polizia o cosa?

Non solo rispettarli, ma anche aiutarli.

È un'aggravante artificiale o cosa? Cioè, i poliziotti mi hanno davvero derubato, mi hanno venduto e poi si sono messi in libertà vigilata.

I poliziotti non sono cavalieri delle favole. I poliziotti sono, prima di tutto, le persone che ti circondano. E ci sono tutti i tipi di persone.

E non capisco: sarebbe peggio o meglio senza di loro? A cosa servono, comunque?

Sono l'ultima barriera tra te e un baccanale di banditismo. O tra voi e la guerra civile.

Sono la vostra sicurezza, la vostra protezione e la vostra sicurezza.

O avete dimenticato gli anni novanta?
 
Mi ricordo. Ricordo il baccanale del banditismo, come ho dovuto lottare di notte con persone con coltelli davanti ai poliziotti, e quando il beanbag di un poliziotto ha visto questo, ha finito la benzina. Devono aver esaurito il dovere, o i moduli, o essere stati troppo pigri. Sono stato salvato da un autista che ha iniziato a speronare il suo corpo contro di loro. Non i poliziotti, se ne erano già andati, ma quelli con i coltelli. All'inizio volevano derubarci. Era una fermata della banda.
 
gip:
Mi ricordo. Ricordo il baccanale del banditismo, come di notte dovevo combattere contro gente con coltelli in piena vista dei poliziotti, e quando il beanbag di un poliziotto lo vedeva, finiva la benzina. Devono aver esaurito il dovere, o i moduli, o essere stati troppo pigri. Sono stato salvato da un autista che ha iniziato a speronare i loro corpi. Non i poliziotti, se ne erano già andati, ma quelli con i coltelli. All'inizio volevano derubarci. Era una cosa da gangster.

Sì, sì. "In quale reggimento eri?"

 
In generale, non c'è più un'unione e dobbiamo vivere in questo stato. È quindi necessario costruirlo, non ricostruire i sindacati. ed è giunto il momento di modernizzare il sistema di sicurezza antincendio; ora non funziona molto bene, anche se sta facendo molto.
 
Swetten:

Sì, sì. "In quale reggimento eri?".


Vedo che non mi credi. Che i poliziotti non impedirebbero un crimine in una forma così contorta? Sì, certo, è più facile non credere. La verità è una cosa sgradevole. È più facile per voi vivere la vostra vita e parlare di merda sui forum.
 
gip:
In generale, non c'è più un'unione e dobbiamo vivere in questo stato. Questo è il motivo per cui dobbiamo costruirlo, non ricostruire i sindacati. e il sistema di sicurezza antincendio è da tempo in attesa di essere modernizzato; in questo momento non funziona molto bene, anche se sta facendo molto. Ma ha bisogno di un lavoro maggiore, migliore e più intelligente.
Sei pronto a lavorare di più, meglio e in modo più intelligente? Per lo stesso stipendio, e spesso nei fine settimana?
 
gip:

Vedo che non mi credi. Che i poliziotti non impedirebbero un crimine in questa forma contorta? Sì, certo, è più facile non credere. È più facile per voi vivere la vostra vita e parlare di merda sui forum.

Stronzate, buon uomo, è nella tua testa.

Questo è tutto, ora vi lascio.

 
Swetten:
Pronto a lavorare di più, meglio e in modo più intelligente? Per la stessa paga, e spesso nei fine settimana?

Lavoro, mi sforzo di più e meglio, per la stessa paga. A differenza di alcune persone. E spesso nei fine settimana. Ecco fatto.
 
ZS, a proposito degli incendi, il nostro ufficio di reclutamento militare sta ora emettendo citazioni per combattere gli incendi (oh cosa =)