EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 809

 
Bocman:

Questo è improbabile perché gli obiettivi al ribasso prima della correzione al rialzo non sono stati raggiunti.

Non sto insistendo su nulla, ma ho la mia opinione, che ho riflesso sul grafico.
 
strangerr:
No Rekker, avrebbe spiegato tutto in un attimo:)))
Solo una visione completa e versatile del mercato, prendere le direzioni di base - canali, onde, Fibo, modelli, fondamentali e naturalmente esperienza in ogni direzione, può portare un risultato significativo. Una persona dovrebbe essere un genio per conoscere diversi metodi di trading in dettaglio, allo stesso tempo, tutti possono farlo, ma ... Ognuno lavora come un artigiano solitario, rovistando nei propri terminali e mantenendo come segreto ereditario ogni scoperta nel campo del Forex. Se si affrontasse la questione con saggezza, usando il modello di G. Ford, mettendo insieme una squadra per il trasportatore, dove ognuno darebbe i risultati dei suoi pensieri in risultati ragionati, alla fine del trasportatore si potrebbe raccogliere un elicottero blu e far rimpiangere amaramente ai borghesi l'invenzione del Forex. È solo una piccola questione, qualcuno deve assumere il ruolo di Ford.
 
RekkeR:
Solo una visione completa e versatile del mercato, prendere le direzioni di base - canali, onde, fibos, modelli, fondamentali e naturalmente esperienza in ogni direzione, può portare un risultato significativo. Una persona dovrebbe essere un genio per conoscere diversi metodi di trading in dettaglio, allo stesso tempo, tutti possono farlo, ma ... Ognuno lavora come un artigiano solitario, rovistando nei propri terminali e mantenendo come segreto ereditario ogni scoperta nel campo del Forex. Se si affrontasse la questione con saggezza, usando il modello di G. Ford, mettendo insieme una squadra per il trasportatore, dove ognuno darebbe i risultati dei suoi pensieri in risultati ragionati, alla fine del trasportatore si potrebbe raccogliere un elicottero blu e far rimpiangere amaramente ai borghesi l'invenzione del Forex. È solo una piccola questione, qualcuno deve assumere il ruolo di Ford.

Stavo parlando di saggezza :))))
 
nox700:
Sono un principiante, l'ho aperto prima di trovare questo forum, non sapevo nemmeno di questo, l'ho aperto perché non ho esperienza. Ho usato un indicatore scalper sul grafico a 1 minuto.

Ho usato un indicatore scalper su un grafico a minuti). Se hai una buona esperienza nel trading, dovresti usare un indicatore scalper in un grafico a minuti.

Cambieresti idea?)))

 
strangerr:
Ricordate la conversazione sulla NBU?
 
RekkeR:
Ricordate la conversazione sull'NBA?

И?
 
Sulla sterlina Vendi 1,6075 obiettivo 1,6000
 
nox700:
Sono un principiante, l'ho aperto prima di trovare questo forum, non sapevo nemmeno di questo, l'ho aperto perché non ho esperienza. Ho usato un indicatore scalper su un grafico di un minuto.
Non so perché ho iniziato questo forum e non ho esperienza.
 
Stalker22rus:
Non sanno cos'è e non sanno come farlo.

Al contrario, ti consiglierei di fare trading al minuto, facendo il maggior numero possibile di operazioni, per prendere la mano e superare le paure di aprire posizioni, allenare l'abitudine di agire secondo il sistema, non secondo le emozioni, ecc. E quando si affronta il mercato reale e le quotazioni, allora si costruisce un sistema. Ma come farà a costruirlo ora, non sa nemmeno cosa sia... Il trading su grafici di un minuto è il migliore.

 
RekkeR:
Solo una visione completa e versatile del mercato, prendere le direzioni di base - canali, onde, fibos, modelli, fondamentali e naturalmente esperienza in ogni direzione, può portare un risultato significativo. Una persona dovrebbe essere un genio per conoscere diversi metodi di trading in dettaglio, allo stesso tempo, tutti possono farlo, ma ... Ognuno lavora come un artigiano solitario, rovistando nei propri terminali e mantenendo come segreto ereditario ogni scoperta nel campo del Forex. Se si affrontasse la questione con saggezza, usando il modello di G. Ford, mettendo insieme una squadra per il trasportatore, dove ognuno darebbe i risultati dei suoi pensieri in risultati ragionati, alla fine del trasportatore si potrebbe raccogliere un elicottero blu e far rimpiangere amaramente ai borghesi l'invenzione del Forex. È solo una piccola questione, qualcuno deve assumere il ruolo di Ford.

L'ho già fatto...