EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 45

 
strangerr:
Non sto parlando di trading intraday, il mio trading non è diviso per timeframe: ho un buon profitto per il giorno, non sono sicuro di un ulteriore movimento - lo chiudo, per esempio, ora sono sicuro del target 1.2550 - lo tengo e, se possibile, ne compro ancora un po'.

Guardando il fibo (38) sul grafico giornaliero ? 1.255 voglio dire?
 
Vizard:


La cosa principale è più veloce... le mani mentre il mercato è già andato... la macchina non pensa ciò che viene detto - la reazione è immediata... questo è il +...

ma quanto durerà è un'altra questione - il mercato è volubile.....

Sì, lui non la pensa così... ))))))) Beh, come si fa a non comprare qui? + Wolf si sta muovendo. ))))))))) Non ho guardato il Fibo sul grafico giornaliero - Wolf lo ha calcolato, ho postato l'immagine ieri.


 
Sì, qui si può probabilmente aprire in entrambe le direzioni. Fino al limite superiore del canale, fino al limite inferiore.
 

ecco la prova che l'uomo è un ritardato... è andato a fumare... il mercato è partito... è arrivato tardi... vedremo...

 

Sì, il povero euro traballa nel mare. Spero che Trichet non sbagli adesso.

 

Ho ottenuto il robot da -2k (o 3k, non ricordo). Ho pensato che sarebbe stato difficile per lui, così ho deciso di aiutare - ho messo un freno. Ed è risultato che lo stop è scattato, e tutti i gettoni delle altre posizioni sono stati presi. Così, ho mancato il profitto di diverse centinaia di sterline grazie alla mia interferenza. Ma la macchina è più intelligente di un umano :))) Totale per il giorno -105bucks. Il mio deposito è 7530 del 2000. Il grande conto aveva 2391 di profitto per il giorno. Il totale è 68029 da 50.000.

Quell'uomo è un ritardato. Sono d'accordo

 

Alexan, Ciao, se non è troppo difficile, guarda l'Eurobucks M15, dove dovrebbe essere rotto questo triangolo? Ti sembra che stia andando verso il basso? (anche se secondo altri parametri è su).

 
Alexan:

Ho ottenuto il robot da -2k (o 3k, non ricordo). Ho pensato che sarebbe stato difficile per lui, così ho deciso di aiutare - ho messo un freno. Ed è risultato che lo stop è scattato, e tutti i gettoni delle altre posizioni sono stati presi. Così, ho mancato il profitto di diverse centinaia di sterline grazie alla mia interferenza. Ma la macchina è più intelligente di un umano :))) Totale per il giorno -105bucks. Il mio deposito è 7530 del 2000. Il grande conto aveva 2391 di profitto per il giorno. Il totale è 68029 da 50.000.

Quell'uomo è un ritardato. Sono d'accordo


Stai attento con quel robot. L'ho guardato, la solita media è lì. Ancora un po' e zio Kolya sarebbe venuto. È una questione di tempo con questo sistema, però.
 
Si, che montagne russe!)))
 
waitra:

Alexan, Ciao, se non è troppo difficile, guarda l'Eurobucks M15, dove dovrebbe essere rotto questo triangolo? Vi sembra che stia andando verso il basso?


Ksyusha, a giudicare dalla tua marcatura, sta salendo. Colpisce sempre il lato opposto dell'onda E. Poiché l'onda E è in basso, il tiro è in alto. Ora cercherò di fare il layout da solo. Ma non capisco l'UE negli ultimi giorni. Pound è più vicino in qualche modo :)