EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 397

 
Tantrik:

Fino a dove sono i numeri? (ha promesso un minimo di 1,2730)
ho promesso?
 
sanyooooook:
Ho promesso?

No, il lato destro della foto con le citazioni è ritagliato, quindi ho chiesto la tua figura a dove?
 
Tantrik:

No! Nella foto il lato destro con le citazioni è tagliato, quindi ho chiesto il tuo numero per dove?
Se va giù, allora verso il canale rosso (in calo), e quando arriva ad esso, e poi può andare oltre lungo il confine del canale, forse nemmeno 1,268 (se va giù, andrà domani) E se rimbalza su, allora da qualche parte a 1,283
 

1.2730 è un forte supporto. probabilmente non lo prenderà o non lo prenderà dal primo approccio.

 
Fibo:

1.2730 è un forte supporto. probabilmente non lo prenderà o non lo prenderà dal primo approccio.

Sono d'accordo, è un po' lento.
 

La sterlina ha colpito 1,5350-1,5370 su diversi grafici, disegnando un fondo. Oh, questo non va bene.

Per esempio sul grafico a 5 minuti - 8 volte. Sul grafico orario - il triplo, cazzo...

 
Penso che la correzione (verso l'alto) inizierà ora a 1,2804. (euro / dollari)
 
rensbit:
Penso che la correzione (verso l'alto) inizierà ora a 1,2804. (euro / dollari)


Voglio ricordare la previsione da 4.09 il punto di raggiungimento ha coinciso a 15p - ora su...

e la posizione attuale...

 
forte928:


voglio ricordare la previsione da 4.09 il punto di raggiungimento ha coinciso a 15p - ora su...

e la posizione attuale...

Eugene, non trovi la posizione della parte del markup che distrugge i piani del signor Stranger discutibilmente significativa proprio dietro l'interruzione con la data non a due cifre "13", anche con la linea verticale "15.09.2010" segnata su quella data?
 
Vorrei notare che siamo entrati nella zona interna % del canale da un movimento impulsivo in un canale ascendente, quindi lo swing del prezzo sarà anche impulsivo.il fatto è che se prendiamo il movimento del prezzo dal punto basso basso (24-08 14:00) alla rottura attuale (07-09 14:00) come 1, poi secondo la data di raggiungere il top questo valore dovrebbe essere 1,618, ma non 1,382, come hai descritto il 13-09.