EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 26

 

Tutto ciò che è stato guadagnato in pochi giorni - wshik... dove stiamo andando?

 
sever30:

Tutto ciò che è stato guadagnato in pochi giorni - wshik... dove stiamo andando?


Lo zio George non ti ha insegnato a puntare i piedi?

 
forte928:


Lo zio George non ti ha insegnato a mettere i piedi in alto?


È tutto classico:) ho continuato a riempire.
 

Diluito, vuoi dire?

Ahh, le mani, le mani, come vorrei tagliarle a volte...

 
sever30:

Tutto classico:) ho appena versato lentamente
Sovrapposizione di posizioni redditizie?
 
Mathemat:

1. Diluito, vuoi dire?

Ahh, le mani, le mani, a volte vorresti tagliarle...


1. È la prima volta che lo sento).

2. Giusto, e la testa...

 
Tantrik:
Sovrapposizione di posizioni redditizie?

Tutto puntava al sud, stava andando lì, stavo comprando, ma ero avido... Ho aperto nuove posizioni con un lotto più grande, cioè ho aumentato il volume, volevo aumentare il penny. Non prendere sul serio i miei desideri - sto solo scherzando.
 
sever30: 1. È la prima volta che ne sento parlare:)
Beh sì, probabilmente non diluito. La diluizione è l'aggiunta a una posizione perdente per ottenere un punto di ingresso migliore - se il prezzo ritorna. Ma molto spesso non è così, e le perdite crescono a passi da gigante.
 
Mathemat:
Beh, sì, probabilmente non diluito. La diluizione è l'aggiunta a una posizione perdente per ottenere un punto di ingresso migliore - se il prezzo torna indietro. Ma molto spesso non è così, e le perdite crescono a passi da gigante.

Cerco di aggiungerli a quelli redditizi, piramidali, per così dire. Il mio commercio è più redditizio ma le mie perdite sono aumentate, per così dire, cioè ho perso solo una volta in una settimana. Li ho chiusi tutti in b/c tranne il lotto 0,02, era morto...
 
Mathemat:
Beh sì, probabilmente non diluito. La diluizione è l'aggiunta a una posizione perdente per ottenere un punto di ingresso migliore - se il prezzo torna indietro. Ma molto spesso non è così, e le perdite crescono a passi da gigante.

questo è sicuro... ma se guardiamo l'eu oggi, potremmo andare short in piccoli lotti al rialzo... e aggiungere in cima... L'EUR è il più forte dei due...