EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 285

 

Ecco perché l'ho chiesto.

Ieri prima della chiusura della sessione ho venduto l'indice dx.

Inoltre, i suoi futures costituenti erano piatti o in aumento (ad esempio, sterlina, franco, canadese, yen, audi, navosell. sono saliti notevolmente sull'ultima barra). Il buon senso impone che il DX sarebbe dovuto scendere bruscamente in quest'ultima barra - perché il DX è calcolato in proporzione inversa ai suoi componenti.

Invece, è saltato su. È salito di quasi 400 pip:

Non capisco perché.

 
Rita:

Ecco perché l'ho chiesto.

Ieri prima della chiusura della sessione ho venduto l'indice dx.

Inoltre, i suoi futures costituenti erano piatti o in aumento (ad esempio, sterlina, franco, canadese, yen, audi, navozell. sono aumentati notevolmente nell'ultima barra). Il buon senso impone che il DX sarebbe dovuto scendere bruscamente in quest'ultima barra - perché il DX è calcolato in proporzione inversa ai suoi componenti.

Invece, è saltato su. È saltato tanto quanto sembrava - quasi 400 pips:

Non capisco perché.

L'indice del dollaro sta davvero vendendo, non si dovrebbero aprire operazioni il venerdì sera.
 
Anichka:

Conosco anche la fonte visiva delle tue previsioni! ;)Ieri ho postato la mia foto su un altro forum.

Bisogna indicarlo! !!!


Mm-hmm, ecco da dove Strangerr prende le sue previsioni... Ho trovato una foto su qualche forum e l'ho tranquillamente trascinata qui. Preso, incollato e cercato di nuovo nei forum...

 
strangerr:

Ieri l'ho messo là fuori solo perché Tantrik ha menzionato che non guarda i grafici al di sopra del grafico giornaliero, e ho avuto questo markup per molto tempo. Non ho tempo e voglia di guardare attraverso tutte le previsioni di altri siti web. La foto era segnata sulle onde ed era tutto calcolato (le dimensioni delle onde). Solo che non voglio postare foto con marcature dettagliate sul forum un paio di mesi fa. Bene, se siete molto interessati, potete vedere le mie immagini di USDJPY e NZDUSD dello scorso fine settimana con punti di entrata, stoploss e takeprofit, o è anche il vostro, signora?) Ed ecco un rebus fresco (medio termine), puoi provare a segnarlo, e io lo guarderò :)))



Non sto sminuendo i vostri pronostici e la buona percezione del mercato, sono stato sorpreso dalla consistenza dei giorni :))).Non vi offendete!

Sam ha postato per le persone, se saranno utili e questa opzione)).

Il medio termine, in generale, per i fan del triangolo. Penso, che possiamo fare il secondo top a 1,3-32 e andare giù o dritto giù, fino a 22 (può essere che possiamo bucare più basso a 1,17), l'onda fresca-driver sono in attesa di 1,17. Ulteriori la variante con l'ingresso a 1,4 +.

Tutto in una grande domanda? Vediamo)))

 
sever30:


Mm-hmm, ecco da dove Strangerr prende le sue previsioni... Ho trovato un'immagine su qualche forum e l'ho tranquillamente trascinata qui. Preso, incollato e cercato di nuovo nei forum...


Non la sua variante che scende a 1,12, la mia variante è più piccola.

Il pensiero è reale, credo di non essere il primo ad averlo visto, è vero che non ho visto scenari simili sul web.

La speranza sgorga eterna.

 
Anichka:


Non la sua variante con calo a 1.12, io ho un calo più piccolo.

Il pensiero è reale, credo di non essere il primo ad averlo visto, è vero che non ho incontrato scenari simili sul web.

La speranza sgorga eterna.

Non sono a 1.12.

1,3283-1,2426-1,4251-1,14 con kopecks (non ricordo, e sono troppo pigro per guardare).

 
Anichka:


Non la sua variante con un calo a 1,12, io ho un calo più piccolo.


quindi non una copia, ma un leggero cambiamento nella tua previsione
 
sever30:

Quindi non è lo stesso, ma ho cambiato un po' la tua previsione.
Facci sapere cosa mostra il tuo software su un periodo di tempo mensile - sarà interessante vedere cosa mostrerà.
 
File:
 

C'è un segnale di inversione su H1, ma nessuna garanzia di esecuzione :))