EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 282

 
gip:


In effetti, possono allungarlo ancora di più, i dubbiosi.

---

È passato molto tempo da quando la mamma di Helix è apparsa sul forum :)))

Chi è?
 

Sì, l'ho fatto una volta, devo aver lasciato il mio browser connesso al forum. Chiamato Helix un chillax :)

E si è vantato con se stesso e probabilmente è scappato :)

 
strangerr:
Ciao Helex, quindi ora sei alle Hawaii?)))

Quali rubli, tanto meno centesimi, alle Hawaii? Cosa?

:)))

 
Ebbene? Cinque minuti di avvertimento. Sta per esplodere.
 

Niente sembra essere ancora esploso. C'è ancora un'onda da completare. Ma non c'è tempo per le onde, dopo gli indicatori.

Il quinto è un triangolo. In generale, ancora una volta nulla è chiaro, dove andremo dopo il quinto, su o giù.

 
gip:

Niente sembra essere ancora esploso. C'è ancora un'onda da completare. Ma non c'è tempo per le onde, dopo gli indicatori.

Il quinto è un triangolo. In generale, ancora una volta nulla è chiaro, dove andremo dopo il quinto, su o giù.

Gip, probabilmente anche tu non ti credi molto, vero?)
 
strangerr:
Gip, probabilmente anche tu non ti credi molto? ))))


Sì, è nella natura umana commettere errori, io non faccio eccezione.

Ma in questo caso il triangolo è chiaramente visto, ora comprare al suo confine superiore (75 pts da qui), se non si rompe immediatamente, ci sarà un rimbalzo da lì. Con una certa probabilità il triangolo può essere rotto fino agli obiettivi iniziali delle prime due onde. In altre parole, se si muove verso il basso, non è consigliabile fare la media comprando :)

 

A proposito, una domanda per i creatori di onde:

un'onda come questa, una cinquina che termina in un tale triangolo a zig-zag, potrebbe essere un'onda A secondo i modelli d'onda? O cosa potrebbe essere?

 
gip:

A proposito, una domanda per i creatori di onde:

un'onda come questa, una cinquina che termina in un triangolo a zig-zag, potrebbe essere un'onda A secondo i modelli d'onda? O cosa potrebbe essere?

Questa è l'onda A sul timeframe giornaliero, dove vedi i cinque? Ci sono altre onde sugli altri timeframes, per esempio l'onda A sul daily e l'ABC sull'H4.
 

Sul timeframegiornaliero questa mossa è uno sfortunato colpo di fortuna :)))

Da h4 in poi è un movimento a cinque onde. O la mia vista è troppo acuta?