EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 278

 
sever30:

GBP/bucks comprare 1.57078, TP 1.57353, SL 1.55650; vendere 1.55650, TP 1.55312, SL 1.57078


I professionisti giocano raramente su una fuga:))
 
ULAD:

I professionisti giocano raramente attraverso:))

Tu ed io... stomp e stomp.
 
odiseif:
Mi chiedo, finché Forte parla dell'importanza della determinazione, cosa ci dirà sul tempo di questa correzione e a che livello andrà ....to comprare gli Eurobucks per esempio?


È più importante sapere in anticipo quando avviene l'inversione, per essere pronti. Ho imparato a farlo 2 o 3 barre prima dell'inversione.In questo caso l'ho mostrato un paio di pagine fa dicendo in anticipo che una correzione inizierà in 3 ore... Al momento avevo solo il compito di determinare la precisione dell'entrata, conoscere il punto di movimento della tendenza, i confini del movimento del prezzo, se il mercato è calmo, si può lavorare con una precisione molto alta nel mercato ai suoi estremi.

 

Ancora, la quinta è troppo corta, se il prezzo scende sotto il minimo di oggi - si potrebbe vedere la quinta come un triangolo.


 
forte928:


Sto solo tracciando i movimenti e le svolte, e preparo l'Expert Advisor per i test, quindi non faccio analisi profonde, finora non ho alcun segnale per la crescita, il trend dà un movimento al ribasso su H1, ed è più importante sapere in anticipo quando inizia l'inversione, per essere pronti per essa - e ho imparato fondamentalmente a farlo 2-3 barre prima dell'inversione.In questo caso l'ho mostrato un paio di pagine fa dicendo in anticipo che una correzione inizierà in 3 ore... Al momento avevo solo il compito di determinare la precisione dell'entrata, conoscere il punto di movimento della tendenza, i confini del movimento del prezzo, se il mercato è calmo, si può lavorare con una precisione molto alta nel mercato ai suoi estremi.

In poco tempo, l'Expert Advisor sarà portato ad uno stato ideale, e poi sarà convertito al trading reale, e appariranno i Luidor. Chi è così intelligente e come fa a guadagnare così tanti soldi? Mandiamo la sua tecnologia virale al quartier generale della borghesia e facciamo in modo che creino un antidoto e lo aggiungano al database in modo che gli altri non abbiano alcun ricorso. Niente è chiaro, tutto sembra funzionare, ma il profitto non è più agli sgoccioli - Eugene si arrenderà e inizierà a creare un nuovo Expert Advisor, migliore del precedente. E così via più volte, e poi si arrenderà e, contando sul bagaglio delle sue conoscenze ed esperienze, guadagnerà un sacco di dividendi in un colpo solo, ricordando con rimpianto il tempo sprecato senza senso, per la sua gioventù.
 
RekkeR:
Tra un po', l'Expert Advisor sarà portato ad uno stato ideale, messo per davvero, e i luidori cominceranno a piovere. Chi è così intelligente e come guadagna così tanti soldi, non molto desideroso di parte con i loro soldi duramente guadagnati, signori franchisee sarà interessato. Mandiamo la sua tecnologia virale al quartier generale della borghesia e facciamo in modo che creino un antidoto e lo aggiungano al database in modo che gli altri non abbiano alcun ricorso. Niente è chiaro, tutto sembra funzionare, ma i profitti non scendono più; Eugene venderà e inizierà a creare un nuovo Expert Advisor, migliore del precedente. E così via diverse volte, e poi si arrenderà e, contando sul bagaglio delle sue conoscenze ed esperienze, guadagnerà un sacco di dividenti con le sue mani, e ricorderà con rimpianto il tempo sprecato senza senso, per la sua gioventù.

Geloso?
 
ULAD:
Geloso?
Con una citazione che riveli il significato della domanda, per favore. L'unica cosa di cui essere gelosi in questo forum è ...u, perché è astemio, anche se bisognoso, e lavora in un collettivo femminile.
 
RekkeR:
Con una citazione che riveli il significato della domanda, per favore.

:))))
 
RekkeR:
Tra un po', l'Expert Advisor sarà portato ad uno stato ideale, messo per davvero, e i luidori cominceranno a piovere. Chi è così intelligente e come guadagna così tanti soldi, non molto desideroso di parte con i loro soldi duramente guadagnati, signori franchisee sarà interessato. Mandiamo la sua tecnologia virale al quartier generale della borghesia e facciamo in modo che creino un antidoto e lo aggiungano al database in modo che gli altri non abbiano alcun ricorso. Niente è chiaro, tutto sembra funzionare, ma il profitto non è più agli sgoccioli - Eugene si arrenderà e inizierà a creare un nuovo Expert Advisor, migliore del precedente. E così via più volte, e poi si arrenderà e, contando sul bagaglio delle sue conoscenze ed esperienze, guadagnerà un sacco di dividendi in un colpo solo, ricordando con rimpianto il tempo sprecato senza senso, per la sua gioventù.
Arriverà al real.... (tutto il tempo - test), e le previsioni sono sempre (quasi) accurate.
 

Ho messo un altro canale qui e ho trovato la cosa sorprendente che l'eu andrà ora a formare un secondo top e solo allora farà una corsa al ribasso...

Quando si guarda il canale mensile è chiaro che la sua direzione è verso il basso, quindi possiamo concludere da quanto sopra circa l'inizio del consolidamento per iniziare a formare una situazione piatta sul grafico giornaliero ... Al momento il grafico giornaliero sarà soggetto ad altri 2 a 4 giorni di movimento di prezzo verso il basso poi il prezzo cambierà la sua direzione - questo è indicato dalla linea verde pre-reversal sull'oscillatore sotto ...