EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 139

 
Vizard:


di cosa si è discusso ? ))))) come si può capire una previsione su paterns ? )))))) quindi non ha nemmeno capito quello che ho detto con quelle modifiche sullo screenshot - l'ha preso fuori dal contesto e mi ha preso in giro )))))) questa è la cosa divertente ))))))) ma mi ha subito mandato a imparare le buone maniere e il commercio (previsioni ))))))

ps. sull'euro corto ha aperto una candela (secondo picco)...(catturando un pullback) ....

Eura vendere bisogno 27,30 venduto 27,20 obiettivo 100pp.
 
Tantrik:
Eur vendere bisogno 27,30 venduto 27,20 obiettivo 100pp.

E 'troppo presto per dire circa 100 - stavo parlando di un picco su m5....on n1 potrebbe essere troppo.... attento pipsing.... che piace...
 
Vizard:
Senza offesa, naturalmente... ma non hai fatto nessun test ... non sai come funziona il tutto ...

Può spiegare questo? Onestamente non capisco come si possano trarre conclusioni di tale portata da una foto?

 
gip:

Può spiegare questo? Onestamente non capisco come hai fatto a trarre conclusioni di così ampia portata da una foto?


Gip, smettila di scherzare )))) sei uno statistico... dovresti essere in grado di vedere subito queste cose ....)))

1.non ha cambiato le impostazioni dell'indicatore...

2.se l'avessi testato correttamente - l'avrei buttato via e dimenticato come un brutto sogno.... e non l'avrebbe postato qui...

 

Ora ho guardato di nuovo la foto. Naturalmente non è affatto così che l'avrei impostato, per semplici ragioni intuitive. Ma per quanto riguarda il gettarlo via, no, non lo farei. Lo renderei migliore :) Metterlo fuori è utile. Non sta dicendo che si può fare trading su di loro, sta solo sostenendo un approccio. Lei ha familiarità con questo approccio, può dargli qualche consiglio. E l'ho fatto :)))

E si può anche commerciare su di loro :)

 
Allora, è il momento di prepararsi a scendere?
 
NikT_58:
È il momento che l'UE si prepari ad affondare?

Sì, era ora, secondo me. E anche la sterlina...
 
Alexan:

Sì, era ora, se me lo chiedi... E anche la sterlina...
Forse da venerdì a lunedì come sempre.
 

fino ad ora.

 
NikT_58:

per ora.


Penso anche che salirà a 1,2750-60

C'è un'inversione o un rimbalzo di (+-) 100pp