EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 287

 
strangerr:
Sì, lo vedo anche, ma i rapporti preoccupano - hanno venduto un sacco di euriks, in modo da non scendere a 1,2650.

Anch'io vado per il fondamentalismo. :)

ma presto vedremo un punto da cui inizieremo a costruire la settimana.

Se apriamo quasi allo stesso punto in cui abbiamo chiuso, saremo al rialzo...

Ma se vanno più in basso, potrebbero non solo rompere 1,26 o 1,25, ma potrebbero anche scendere sotto 1,22

 
Anichka:

Se non vai al link, semplicemente non seguirlo. Ho visto un triangolo e ho detto: "È così che lo vedo").
Per quanto riguarda la situazione su un timeframe mensile: per non affaticarsi, signora, vi si disegna un modello Woolf classico, in cui la 5a onda (l'ultima in basso prima del rialzo) molto spesso non è elaborata completamente (spesso del 40-60%).
 
strangerr:
Per quanto riguarda la situazione sul timeframe mensile: per non stressarla, signora, esiste un modello classico di Wolf, in cui la 5a onda (l'ultima in basso prima del rialzo) molto spesso non funziona completamente (spesso del 40-60%).


Grazie.

Vorrei vedere gli Eurobucks salire a breve termine ((((.

 
Anichka:


Grazie.

Vorrei un'uscita a breve termine degli Eurobucks su ((((

Prometto che se non apriamo più in basso di 1,2735...
 

In generale, se non c'è un'onda di cinque onde sul TF richiesto, la cerchiamo sull'altro, finché non la troviamo.

La situazione è semplice. Ora possiamo attuare il principio di base del mercato: "Compra a buon mercato, vendi a caro prezzo".

Il prezzo ha a malapena perforato il MA100, quasi fermo.

Ho comprato da 1.2820 e ora sto aspettando la perdita di 70 pips. Permetterò altri 200, senza comprare.

Se la tendenza nord continuerà, è possibile prendere 1000-1500 punti entro un mese.

Un momento abbastanza raro.

 
Sta2066:

In generale, se non c'è un'onda di cinque onde sul TF richiesto, la cercheremo su un altro, fino a trovarla.

La situazione è semplice. Ora possiamo attuare il principio di base del mercato: "Compra a buon mercato, vendi a caro prezzo".

Il prezzo ha a malapena perforato il MA100, quasi fermo.

Ho comprato da 1.2820 e ora sto aspettando la perdita di 70 pips. Permetterò altri 200, senza comprare.

Se la tendenza nord continuerà, è possibile prendere 1000-1500 punti entro un mese.

È un momento abbastanza raro.

Tutti usano i pip. intuitivamente-riflessivamente.

Chi e quanto spesso guarda i timeframe alti?

;)

 
FreeLance:

Tutti fanno pipsing, intuitivamente e di riflesso.

Chi e quanto spesso guarda i poryakoff alti del tf?

;)


Dopo lo scarico
 
Sta2066:

In generale, se non c'è un'onda di cinque onde sul TF richiesto, la cerchiamo sull'altro, finché non la troviamo.

La situazione è semplice. Ora possiamo attuare il principio di base del mercato: "Compra a buon mercato, vendi a caro prezzo".

Il prezzo ha a malapena perforato il MA100, quasi fermo.

Ho comprato da 1.2820 e ora sto aspettando la perdita di 70 pips. Permetterò altri 200, senza comprare.

Se la tendenza nord continuerà, è possibile prendere 1000-1500 punti entro un mese.

Un momento abbastanza raro.

Penso 1500 almeno, ma il fondo è a 1,2426, come ho detto prima (fine della correzione su tf D).
 
Sta2066:

Dopo lo sciacquone.

Grande! DDD

Una vera esperienza - non si può bere via!

Anche in vacanza!

---

Grazie! Sembra che abbiamo la stessa visione...

;)

 

Potrebbe essere, ma uscirò a 1,2580, perché potrebbe non essere una correzione.