EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1089

 
FXlike:


e ho appena iniziato a stare in piedi, fino a circa 1,27 per iniziare

Avresti dovuto vendere a 1,4230 per arrivare a 1,27 ;), e questo significa che il breakeven è finito, molto probabilmente domani ;) . Io la vedo così, potrei sbagliarmi, quindi non prendete la mia opinione sul serio.
 

Non ho potuto resistere, ho comprato ad un piccolo, stop: 1.3218 profitto 1.3360.

 
chepikds:

Non ho potuto resistere, ho comprato ad un piccolo, stop: 1.3218 profitto 1.3360.


Non è servito a niente. Ora saremo in un colpo di coda, abbiamo colpito il pivot settimanale e il livello di 180 gradi.
 
strangerr:

Non avresti dovuto. Stiamo per avere un'oscillazione ora, abbiamo colpito il pivot settimanale e il livello di 180 gradi.

Quale? Sembra che il canale sia già stato rotto, ora siamo appesi fuori nel livello orario.
 
chepikds:

Non ho potuto resistere, ho comprato ad un piccolo, stop: 1.3218 profitto 1.3360.

Il ragionamento che c'è dietro?
 

Potremmo anche scendere, guarda la baxoena, ha rotto il canale di un'ora, ha testato e poi è risalito di nuovo. Quindi il dollaro si sta rafforzando.

 
DragonSL:

Quale? Il canale sembra essere già stato rotto, ora siamo appesi fuori nell'ora.
 
FXlike:
motivi?
nessuna ragione, stronzo + supporto a 1,3245 :)
 
strangerr:

Ecco di cosa stavo parlando, l'orologiaio.
 
Tantrik:
E' come se si fottesse, e io ho una linea lì!

Sposta la linea a 1,3165)))