EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1765

 
Temnyj:
Ho molti conoscenti dall'Ucraina e dalla Bielorussia che sono venuti a lavorare nei grandi progetti di costruzione (ai tempi dell'URSS) e hanno ottenuto case e famiglie, e i loro parenti vivono lì. Così parlano spesso di come pensano che siamo lo stesso popolo, ma viviamo come in stati nemici, e sul passaggio della frontiera hanno ben poche parole di censura.
Oppure paghi 2 mila dollari e passi senza problemi (questo se vai in macchina).
 
Jingo:
Ho prosciugato 200.000 nella mia vita) in cinque anni
Ho ottenuto solo 2500 nel primo anno, poi mi sono allenato solo sui gatti per quattro anni. ora non entro nel mercato senza il 100% di fiducia - meglio non vincere che perdere. da qualche parte così)).
 
evbut:
sembra tutto esaurito )))) io stesso ci sono vicino: saldo -8400, fondi - 3400, libero 1200 )))) e tutto in previsione di un calo dell'eur)))
Ho una posizione corta in perdita, ma è ancora lontana da una perdita.
 
Temnyj:
Ho ottenuto solo 2500 il primo anno, poi quattro anni solo lavorando sui gatti. ora non entro nel mercato senza il 100% di fiducia - meglio non vincere che perdere. da qualche parte così))

Sto lavorando con un consulente su un martin))) da 600 rubli ho portato il mio saldo a 84 bakarei - credo che sia il momento di restituire il favore))))

ho disabilitato il gufo per la prossima settimana... L'ho spento la prossima settimana ... spero che si risolva da solo ))))

 
Jingo:

giocato)


Con cosa hai giocato?
 
Jingo:
Ho prosciugato 200.000 nella mia vita) in cinque anni
я 600 =(((
 
margaret:
O pagare 2 mila sterline e passare senza problemi (questo se si va in macchina)

Margaret, con cosa carichi la macchina?)
 
ma ad essere onesti... Ho fottuto il movimento verso il basso dell'euro oggi - le fottute onde ))))
 
Spero che tu l'abbia soffiato in rubli.........(((() e non in $
 
Reshetov:
2011.02.18 21:03:23 '2992382': ordine aperto: #105720491 vendere 1,70 EURUSD a 1,36362 sl: 1,37125 tp: 1,35625


Scambio precedente chiuso a prendere


Non capisco cosa sia successo: la posizione di vendita era a 363636, ma ha chiuso a TakeOver 3562 il 18.02.20011, cioè è stata aperta e chiusa oggi? Ma non può essere così. Oggi il prezzo era a 3636 ed è salito e non era affatto a 3562. Allora, come si è chiuso all'incasso? O al momento mostra un trade attivo, che è ancora in corso?

Se sì, su quale pagina visualizzare il commercio precedente.