EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1760

 
Dimka-novitsek:
Se sto disegnando e vedendo correttamente, il pullback potrebbe colpire! Qui
Basta così per questa settimana. è ora di riposare. aspetto l'apertura di lunedì e poi vedremo.
 
Informazione: quando si discute delle prospettive per la valuta statunitense, gli strateghi valutari di Barclays dicono che anche se la sua dinamica recente non è positiva, le statistiche economiche in arrivo danno motivo di essere ottimisti sulle sue prospettive future. La banca richiama l'attenzione sul fatto che quando l'economia degli Stati Uniti comincia a funzionare al ritmo del ciclo economico globale, il dollaro si sta rafforzando, e l'economia statunitense sta appena recuperando. Barclays ritiene che il tasso di crescita degli Stati Uniti quest'anno potrebbe superare il tasso globale e si aspetta un aumento del dollaro, che ha il maggior potenziale di rafforzamento contro le valute australiana e neozelandese. La banca, in particolare, mantiene la sua previsione per AUD/USD a 0,94 dollari alla fine del secondo trimestre e a 0,88 dollari alla fine del 2011.
 
Jingo:
Informazione: quando si discute delle prospettive per la valuta statunitense, gli strateghi valutari di Barclays dicono che anche se la sua dinamica recente non è positiva, le statistiche economiche in arrivo danno motivo di essere ottimisti sulle sue prospettive future. La banca richiama l'attenzione sul fatto che quando l'economia degli Stati Uniti comincia a funzionare al ritmo del ciclo economico globale, il dollaro si sta rafforzando, e l'economia statunitense sta appena recuperando. Barclays ritiene che il tasso di crescita degli Stati Uniti quest'anno potrebbe superare il tasso di crescita globale e si aspetta un aumento del dollaro, che ha il maggior potenziale di rafforzamento contro le valute australiana e neozelandese. In particolare, la banca mantiene la sua previsione per AUD/USD a 0,94 dollari alla fine del secondo trimestre e a 0,88 dollari alla fine del 2011.
Gli Yankees stanno risparmiando in breve ))))). il nostro depo lo avrebbe tenuto (
 
Probabilmente il venerdì più bello che abbia mai avuto nella mia storia di trading - non ho perso nulla oggi =)))))
 

Vedo un adempimento


 
voinG:

Vedo un adempimento


se funziona, il quid scenderà per una settimana o due...
 

Lo penso ancora


 
Noterday:

Lo penso ancora




Quindi hanno già superato il limite e non lo vedete nel vostro disegno?
 
voinG:
Quindi hanno già superato il limite e non lo vedete nel vostro disegno?
Quale?
 
Noterday:
Quale?

Non so come si chiama, forse resistenza.

Perché hai lasciato fuori l'opzione 3 prima, da questo post: https://c.mql5.com/mql4/forum/2011/02/32.jpg ed è lì che stiamo andando, imho.