EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1758

 
Grazie, forum interessante!
 
Dimka-novitsek:
Il mio istinto ha ragione all'80%, ma può succedere. Ciò che è particolarmente frustrante è che la sterlina prende uno stop pip-in-pip e va 150 pips nella direzione giusta.
quando si ottiene un fix, si dovrebbe avere un fix per la sterlina e poi si avrà un fix per la sterlina.
 
Non so, non credo di avere il tipo di deposito per essere così vendicativo per il mio bene!
 
Dimka-novitsek:
Non lo so, non ho un deposito così grande per il mio bene!

Anche uno slippage di pochi pips è un affare per un broker - già discusso sui forum.

 

Sulle opzioni, eva è ora su, su america butteranno giù bruscamente.

Sul prog, si profila un fallo. Tutti i delta sono negativi.

 
Inserendo la citazione di ieri, "Una settimana tranquillamente fiacca in un range stretto. I partecipanti al mercato continuano a guadagnare posizioni lunghe sull'euro. Le quotazioni stanno lentamente ma inesorabilmente spingendo verso il basso il livello di 1,3600. È un toro/orso spartiacque". In generale, oggi ha senso fare trading dagli estremi della settimana, magari con una piccola tolleranza per i vecchi stop.
Tuttavia! Oggi è il giorno delle grandi coccole: 16:00 MSC B.Bernanke; 16:20 MSC M.King(Banca d'Inghilterra); 17:45 MSC G.Paulsen. Il mercato risucchierà di nuovo ogni parola. Dio solo sa chi di loro dirà cosa. E non dimentichiamo il prossimo acquisto del Tesoro, 5-7 miliardi di dollari oggi.

...Gli obiettivi di movimento sono gli stessi: 1.3640(POC Feb)/1.3700(2xIBW)/1.3770-1.3800(NPOC-3.02)1.3863(NPOC-9.11; Hi_Feb)/1.4085 (SP-8.11).

Dalla newsletter.

 
Anche la sterlina era in acquisto!
 
In breve vedo un pullback a 1,3575-50
 
torgus:

Sulle opzioni, eva è ora su, su america butteranno giù bruscamente.

Sul prog, si profila un fallo. Tutti i delta sono negativi.

Torgus, in quale distretto pensi che cadremo?
 
Temnyj:
Non buttarti a capofitto - sei arrivato troppo tardi, come si suol dire.
Non si può dire quando si è in ritardo e quando si è in ritardo!