EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1828

 
torgus:
E andare dove?

Dove va la strada?

Probabilmente è lì che sta andando.


p.s. Fa freddo fuori, si gela, c'è una bufera di neve in giro, proprio come al nord.

 
margaret:
I tassi di interesse nella zona euro possono solo salire dai livelli attuali, ha detto il presidente della Bundesbank Axel Weber giovedì. "Al momento, i tassi hanno solo una direzione - il nord", ha detto.

Queste dichiarazioni contrastano con le parole del presidente della Fed-St. Louis James Bullard, che ha detto di sostenere l'idea di aggiustare il programma di acquisto di obbligazioni della Fed, a seconda degli sviluppi dell'economia, ma non esclude un terzo round di allentamento quantitativo che indebolisca il dollaro.

Ho guardato il calendario ma non ho trovato la data in cui aumenteranno i tassi?

 
Chester:

Ho guardato il calendario ma non ho trovato la data in cui aumenteranno i tassi?


Il 3 marzo ne discuteranno.

Nel frattempo... Chi glielo darà?


 

euro pound daily, potrebbe essere un woollipop...

 

EURUSD dovrebbe invertire dopo 1,38950 a 1,34850

 
rationnel:

Ci si aspetta un'inversione dopo 1,38950 EURUSD a 1,34850

Un po' più in alto sarà l'inversione a 1,40 - 1,42 sarà venduto con uno stop vicino al 138,2 Fib (linea rossa sopra) alla croce verde sotto (1,335 - 1,336). Disegno Sweet Zone - qui condivideremo per vendere! Venerdì prossimo vedremo come andrà a finire... Per oggi, la correzione da 1,3860 Fibo 100 è possibile

Ecco come vediamo la sterlina sul grafico giornaliero - vendere da 1,63


 
evbut:

Leggermente superiore sarà l'inversione jt 1,40 - 1,42 sarà venduto con uno stop vicino al Fib 138,2 (linea rossa sopra) alla croce verde sotto (1,335 - 1,336). Disegno Sweet Zone - qui condivideremo per vendere! Venerdì prossimo vedremo come andrà a finire... Per oggi, la correzione da 1,3860 Fibo 100 è possibile

Ecco come vedo la sterlina sul quotidiano - una vendita da 1,63


Sull'eurusd non è proprio un wulf, il quarto punto non è a posto).

Sulla sterlina, il quarto punto non è ancora formato, e c'è già una marcatura (...?

A mio parere, i pattern candlestick rule)))) danno un segnale molto prima.)))

 
Temnyj:

Su eurusd non proprio un wulf, il quarto punto è fuori posto. wolf craze))))

Sulla sterlina, il quarto punto non si è ancora formato, ma c'è già una marcatura (...?

Secondo me, i pattern candlestick rule)))) danno un segnale molto prima)))

Sono d'accordo con le candele, ma c'è uno svantaggio - la chiusura delle candele avviene in diversi DC al loro tempo terminale(diversi fusi orari).
 
voinG:
Sono d'accordo con i candelieri, ma c'è uno svantaggio - i candelieri chiudono in diversi fusi orari (fusi orari diversi).
Perché sotto? Più bassa è la TF, più rumore vediamo.
 
Chester:

Ho guardato il calendario, ma non riesco ancora a trovare la data in cui aumenteranno i tassi?



Ciao, sto guardando le tariffe qui: http://www.fxteam.ru/forex/cb-rates/