EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1624

 
chepikds:
Sì)))) deciderà tutto lui))))

Sì, sfondiamo - scendiamo, rimbalziamo - a 1,3690. Ma da lì in giù ))))
 
strangerr:

Sì, sfondare - volare giù, rimbalzo a 1,3690. Ma da lì in giù ))))
Chess))) se il prezzo rompe attraverso 1.3570, sarà possibile vendere fino a 1.3370. Ma da lì in su)))
 
chepikds:
Scacchi))) se la rottura di 1,3570 sarà possibile vendere a 1,3370. Ma da lì in su))))

Dipende, ho guardato in alto: 1,3225, 1,3170 si profilano all'orizzonte. ))) Se da qui in poi si scende.
 
Zet:


Ora lo vedo. Sapete o dovreste sapere che non si discute il markup, può essere qualsiasi cosa, purché non violi le regole di WA e sia coerente con il buon senso.

Il tuo markup viola le regole di WA e hai un problema di NOTAZIONE e quindi il grafico è illeggibile, sulla coppia euro-dollaro. Non ho guardato gli altri markup.

Per una corretta notazione, tocca a Wozny. Credo che se una persona sa leggere - può leggere qualsiasi scrittura. Io aderisco all'opinione che è meglio leggere correttamente ma nella propria grafia, che con errori ma in un carattere standard. E "notazione comune" è una nozione allungata. )))
 

EURAUD, secondo me, questa volta, andrà classico, un rimbalzo dal supporto, dal 38,2, dalla trendline, ecc...

 
strangerr:

Dipende da quanto in alto, ho dato un'occhiata veloce: 1,3225, 1,3170 si profilano all'orizzonte. ))) Se scende da qui.
)))) lavoro, cosa c'è da guardare avanti, monitoraggio online comunque))
 
strangerr:


Qualcosa mi dice che la vendita è vicina o avremo un lungo e noioso trascinamento verso 1,3690.

Salatura.

Gli asiatici tornano al mercato domani.
 
margaret:
Gli asiatici tornano sul mercato domani.
E oggi cosa sono?
 
chepikds:
Cosa stanno facendo oggi?
Bere a Capodanno
 
chepikds:
Cosa fanno oggi?
Sono in pausa per il nuovo anno