EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1623

 
margaret:
Tu ed io abbiamo discusso la settimana scorsa durante il discorso di Trichet che saremmo caduti. La mia opinione non è cambiata da allora.

Potreste darvi del tu. Anche il mio, mi accontenterò di 1,3690 o 1,3745 a seconda di quello che dice il prezzo.
 
strangerr:


Guardate le ultime due candele delle settimane.

Quindi cosa, vuoi dire una stella cadente, SI ma non è dopo una buona ripresa.... non è al suo picco... quindi potrebbe essere come una continuazione...
 
Non consiglio di stabilirsi ancora, almeno per qualche ora.....Se chiudiamo sotto 1,3620 entro 3 ore, allora possiamo pensare di stabilirci, ma per ora è un po' presto....
 
nikelodeon:
Non consiglio di stabilirsi ancora, almeno per qualche ora.....Se chiudiamo sotto 1,3620 entro 3 ore, allora possiamo pensare di stabilirci, ma per ora è un po' presto....

Ci sono dei livelli nello screenshot, da cui si può risolvere, ed è troppo presto per il momento, sì.
 
strangerr:

Non c'è niente di male a darsi del tu. Anche il mio, mi accontento di 1,3690 o 1,3745, a seconda di quello che dice il prezzo.

È possibile. Dove mettere i sé è troppo presto per dirlo. Vedete, venerdì la notizia della " disoccupazione in America" è uscita come un tratto o per chi ha problemi di matematica. C'è odore di truffa. Ti fa pensare...

Forse sarà come ho suggerito. Un forte aumento e una forte diminuzione in un solo giorno.

 
Alexsandr76:
Zet : Come potete vedere non c'è nessun accenno a Neely qui.


Ora lo vedo. Sapete o dovreste sapere che non c'è alcuna controversia sul markup, può essere qualsiasi cosa, purché non violi le regole del WA e si adatti al senso comune.

Il tuo markup viola le regole di WA e hai un problema di NOTAZIONE e quindi il grafico è illeggibile, sulla coppia euro-dollaro. Non ho guardato gli altri markup.

 
margaret:

È possibile. Dove mettere i sé è troppo presto per dirlo. Vedete, venerdì la notizia della "disoccupazione in America" è uscita come un tratto o per chi ha problemi di matematica. C'è odore di truffa. Ti fa pensare...

Forse sarà come pensavo. Un forte aumento e una caduta simile in un solo giorno.


Qualcosa mi dice che la vendita è vicina o avremo un lungo e noioso trascinamento a 1,3690.

Salato.

 
strangerr:


Salato.

l'anima del poeta non poteva sopportarlo )))
 
evbut:
L'anima del poeta non poteva sopportarlo )))


Livello rotto, martello su H1, gap down nel prezzo, rimbalzo dal fascio su H4.

Ora si guarda a 1,3570.

 
strangerr:


Ora si guarda a 1,3570.

Sì)))) che deciderà tutto))))