EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1480

 
margaret:
Ciao ragazzi, cosa vi fa pensare che l'eurik stia per cadere. Stai guardando al breve termine? Non vedo una caduta. Vedo un pullback e un rialzo (se si guarda a una settimana e a un mese).
Ragazza, smetti di cambiare i tuoi avatar ..... La gente è abbastanza nervosa qui e tu ti confondi come una ragazza o un bambino.
 
odiseif:
Ragazza, smetti di cambiare i tuoi avatar ..... La gente è già abbastanza nervosa così e tu stai confondendo se sei una ragazza o un bambino.
Perché sei così nervoso? Il mercato è ancora si non cambierà =) Venerdì, rilassati e rilassati ;)
 
ernst:

Hai risolto il problema dell'EUR/CHF?
Ho tolto mezzo migliaio di pips .... Ho ancora mezzo migliaio di pips rimasti .... Probabilmente porterò questa coppia a zero in un anno, .... Non ho fretta
 
odiseif:
Ho tirato fuori mezzo migliaio di pips .... mezzo migliaio in più per andare .... Probabilmente porterò questa coppia a zero in un anno, .... non ho fretta

Non ho fretta di arrivare agli anni '90, ho fretta di arrivare agli anni '90. O dai minimi, poi alla fine dell'anno per comprarlo.
 

Ecco un altro esperto che scrive:

Nessun freno sopra la media mobile a 89 giorni ($1,3510)...

Evgeny Romanov, 21.01.2011 - 07:08 (ora GMT)

Voglio essere un po' più specifico sull'UE, anche se questa piccola parte è effettivamente costosa. Solo se arriva sopra l'89 giorni semplice, non vedo un ostacolo prima del 4259-92, una zona così vecchia lì o qualcosa del genere. Solo se l'eu non ha iniziato a cadere e lavorare la testa immediatamente, allora tutto ciò che sta andando fino a 1,3510 è un ritorno per ora. Il ritorno non è al non-cline, sopra il non-cline è diventato possibile dopo la crisi, e poi potrebbe cadere. Ma sopra 89MA - nessuna illusione. Che sotto la non-clina rimarrà un flop, un fallo, una falsa violazione, una bufala di una caduta, perché nessuno stava per cadere. Perché allora il dollaro dovrebbe cadere. Perché dovrebbe cadere se (1) il deficit di bilancio è stato più di un trilione per anni, se (2) il debito nazionale è ufficialmente 14 trilioni di dollari, se (3) c'è una Berdanka lì dentro e non c'è nessuna possibilità all'inferno di un aumento dei tassi, se - cento altre buone ragioni. Se gli Stati Uniti sono fottuti Ma questo non è stato l'obiettivo finora, perché l'attenzione è sulla fine dell'Europa. Ma in qualsiasi momento, nessuno dirà che il dollaro è stato venduto immeritatamente. Sarò il primo a dirlo - questo è ciò di cui il bastardo verde ha bisogno. Ma finora è stato un chiacchierone, l'euro e il dollaro. Ma gli asiatici sono in forte ribasso rispetto al dollaro, lo Swissie e il Loonie sono alla parità (il dollaro è alla parità), e si tratta di dettagli, come il canguro. Tutti hanno già battuto il quid, tutti quelli che sono pigri. E finora non l'euro. La speranza è che l'euro non possa batterlo, e questo è meglio, alla luce della certezza del commercio. E se l'euro va sopra 3510 per il giornaliero, sarà spaventoso comprarlo, ma cosa fare? Dovrete farlo. E se c'è un errore? Questo è il mio punto - c'è una speranza che non vada più in alto di 89MA. Perché non ci sono freni sopra.

 
ernst:

Beh, sì, quando comincia a cadere, hai appena il tempo di salarlo. O dai minimi, per poi comprarlo alla fine dell'anno.
Sono nelle serrature .... su questa coppia ... anche se mi ha tradito ieri da un centinaio di pips ... la cosa principale è che non sono andato a 1,25 nelle vendite, un ragazzo mi stava provando con la sua previsione 1,19 e mi ha convinto a vendere doppio lotto lì ..... la mia testardaggine ha ottenuto buoni risultati .
 
margaret:
Due settimane fa hanno scritto che l'eurik sarebbe sceso a 1,1 entro la fine di marzo. E a settembre le stesse menti hanno scritto che l'eurik non sarebbe salito sopra 1,35. Reazione del mercato.

E le stesse menti ora gridano che andrà alle stelle)))
 
strangerr:

E gli stessi che ora gridano che andrà alle stelle.)))
+10
 
margaret:
Due settimane fa hanno scritto che l'eurik sarebbe sceso a 1,1 entro la fine di marzo. E a settembre le stesse menti hanno scritto che l'eurik non sarebbe salito sopra 1,35. Reazione del mercato.


Quando il mercato era a 1,29, tutti volevano vendere a 1,30, il mercato è a 1,36, e secondo voi chi voleva vendere a 1,30 ha cambiato idea? Il massimo può essere spremuto dal mercato solo con un movimento direzionale, verso l'alto o verso il basso. La cosa principale è sapere cosa farete in questa o quella situazione, e come diceva Carlson "calmatevi, la cosa principale è la calma e la matematica".

P.S.: "i tori sono orsi".

 
margaret:

Ecco un altro esperto che scrive:

Nessun freno sopra la media mobile a 89 giorni ($1,3510)...

Evgeny Romanov, 21.01.2011 - 07:08 (ora GMT)


Non lo leggo da molto tempo e non l'ho visto in rete... è davvero diventato un tecnico così cattivo?