EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1369

 
sezon:
Dov'è il confine?

https://c.mql5.com/mql4/forum/2011/01/14.01.2011.gif quello rosso in alto circa 1,3395

https://c.mql5.com/mql4/forum/2011/01/20.jpg quello verde)))

 

strangerr :

cosa ne pensi?! la mia opinione è su, sul n1 masd ao aos dire su

 
Non so però dove andare.
 
OlegSmt:

Buongiorno e buon vecchio anno nuovo a tutti!

Cosa ne pensate di questa opzione:



il doppio top è stato sfondato ed è sceso, "tutto bene", ora si è formata una bandiera secondo la tua immagine - quindi su si va... Anche se, oggi è venerdì - i tori andranno in corto, quindi è possibile (e molto probabilmente sarà) una correzione verso il basso - non c'è un triplo top lì - un gap troppo grande tra i primi due e il terzo... il terzo (secondo te) top è un forte livello di resistenza che sarà presto rotto...
 

Ho capito, strangerr : tutto corre, lui è venuto e il programma ha iniziato a muoversi più velocemente:))

 
Roman.:

Il doppio top è stato sfondato lì ed è sceso, "tutto bene", ora la bandiera è formata secondo la tua immagine - quindi continueremo verso l'alto... Anche se, oggi è venerdì - i tori andranno in corto, quindi è possibile (e molto probabilmente sarà) una correzione verso il basso - non c'è un triplo top lì - un gap troppo grande tra i primi due e il terzo... il terzo (secondo te) top è un forte livello di resistenza che sarà presto rotto...
bene, penso che arriveremo al 3464 giusto?
 
Puoi dirmi come uscire dalla loca?
 
Il volume delle obbligazioni vendute tutte insieme non ha superato - 12 miliardi di euro - ed è questo il volume per una coppia? Ci stanno prendendo in giro i grandi.
 
terentyevdd:
Immagino che arriveremo al 3464, vero?

:-))) Non dimenticate - è venerdì, i tori che sono entrati prima sono su buoni profitti - andranno allo scoperto oggi (o chiuderanno parte delle loro posizioni) - una correzione è possibile...
 
Roman.:

:-))) Non dimenticate - è venerdì, i tori che sono entrati prima sono su buoni profitti - andranno allo scoperto oggi (o chiuderanno parte delle loro posizioni) - una correzione è possibile...
ci sono quasi :-))...