EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1363

 
sezon:

I gattini dormono, i topi dormono, l'asteroide volante dorme.

Nelle calde pieghe dell'incavo, il simpatico spermatozoo dorme,

uno scarafaggio che dorme sotto l'armadio, un alce che dorme in una pozzanghera,

Una cacca nella pancia che non vuole uscire.

Solo che tu non ti arrendi!

C'è cognac, composta, olivier, formaggio, salsiccia sul tavolo,

Festeggiamo il vecchio anno nuovo!


:)
 

Qualche indizio sul fatto che la 1.32 arriverà presto? Sembra che ora stia cercando di fare una correzione.

1,32 è circa il 70% del grande movimento attuale.

 
sezon:

Qualche indizio sul fatto che la 1.32 arriverà presto? Sembra che ora stia cercando di fare una correzione.

1,32 è circa il 70% del grande movimento attuale.

Se l'ordine di vendita è appeso, allora è meglio non fare un mal di testa oggi, riposare, e aspettare la mattina, ci sarà una vista migliore....La notte non andrà molto in alto, massimo sarà 1,34 e andrà giù tranquillamente...
 

Grazie...

Ci sono due mandati in giro. Stop a 1,34120 e profitti a 1,32010

È questo che mi preoccupa.

 
sezon:

Grazie...

Ci sono due mandati in giro. Stop a 1.34120 e profitti a 1.32010

È questo che mi preoccupa.

Se c'è la possibilità di bloccare - lo farei, se il depo permette, se non c'è tale possibilità, allora nonostante l'orrore del quadro - chiuderei le vendite in perdita... Domani possiamo andare a 1,35
 
Noterday:
Se c'è la possibilità di fare un blocco - lo farei se il depo permette, se non c'è tale possibilità, allora con tutto l'orrore del quadro - chiuderei le vendite in perdita...Domani possiamo andare anche a 1.35
Non hai paura di essere l'ultimo uomo rimasto?
 
Per la BCE è vantaggioso vendere obbligazioni a un alto tasso di cambio dell'euro, ma le ricomprerà a un tasso molto diverso. Si dice che i principali acquirenti di queste obbligazioni siano stati i cinesi - il 75%. Quindi cosa, hanno comprato e dimenticato, si sono coperti con 3 trilioni di verdoni in riserve in valuta estera. E non hanno affatto bisogno del dollaro a buon mercato.
 
Buon vecchio anno nuovo!!!!
 
oleniknik:
Non hai paura di essere punito più tardi?
Non lo sono, ho solo descritto quello che farei in questo caso.
 
chepikds:
Buon vecchio anno nuovo!!!!

Grazie, collega! Tanti auguri anche a te!