EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1375

 
terentyevdd:
Il masd su H1 vuole dare un segnale di acquisto =)))) ma dato che il martello è disegnato, non so cosa pensare:)))

Il MACD su H1 è proprio l'opposto di un bearish diver...
 
Kitsan:

Il MACD su H1 è proprio l'opposto di una divergenza ribassista...


Guarda l'altro giorno (con le impostazioni standard di MacDi) - è una bella divergenza rialzista...

Su H1 - il segnale è debole...

 
Può essere una divergenza (potrebbe non essere ancora un movimento finito)))) Quando chiude un'ora, vedremo)) può essere una divergenza o può ancora salire) il che è improbabile)
 
Roman.:


Guarda l'altro giorno (con le impostazioni standard di macdi) - c'è una divergenza rialzista - bella, e lo è stata per molto tempo...

Su H1 - il segnale è debole...

non credere loro =) è una divergenza per vendere e nessuna divergenza per comprare) queste sono le impostazioni 8 17 9 =)
 
A proposito, non riesco a capire un masd in giornata... dà segnali in modo disordinato
 
Roman.:


Guarda l'altro giorno (con le impostazioni standard di macdi) - c'è una divergenza rialzista - bella, e lo è stata per molto tempo...

Su H1 - il segnale è debole...


Ho detto della divergenza rialzista giornaliera all'inizio della settimana e ho mostrato uno screenshot, ora ho detto di H1 come possibilità di pullback.
 
giù su n1 ora di sicuro(
 
terentyevdd:
giù su n1 ora di sicuro(

È meglio dimenticare la parola "di sicuro" nel forex))
 
OK, allora dirò "sono d'accordo con te" =))))
 
Penso che il contraccolpo sia finito...