EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1364

 
La cosa principale è tenere a mente la tendenza dominante - mese, settimana, giorno - che tende al ribasso, e naturalmente la matematica. ))
 
Noterday:
... Domani potremmo andare a 1,35
Direi addirittura 1,39; ma questo non succede spesso il venerdì.
 
tara:
Direi addirittura 1,39; ma questo non succede molto spesso di venerdì.
Nah... è troppo =)
 
È quello che sto dicendo - non spesso.
 

Ragazzi e ragazze, sono contento che andiamo tutti d'accordo e ci capiamo :), ben fatto a tutti! :) perbacco :)

Zz: Odissea, forse un po' di tritips =)))

woah, woah: mi sono lasciato un po' trasportare dal vecchio anno nuovo ))))

 
chepikds:

Ragazzi e ragazze, sono contento che andiamo tutti d'accordo e ci capiamo :), ben fatto a tutti! :) perbacco :)

Zz: Odissea, forse un po' di tritips =)))

woah, woah: mi sono lasciato un po' trasportare dal vecchio anno nuovo ))))


tritips ...... grazie a Dio è una parola che non ho letto da nessuna parte e questa è la prima volta che leggo ......P,C, non so che cazzo vuoi dire
 
odiseif:
tritips ...... grazie a Dio è una parola che non ho letto da nessuna parte e questa è la prima volta che leggo ......P,C, non so che cazzo vuoi dire
Oh, amico. Oh, amico.
 

Dopo oggi, molte persone hanno dimenticato dov'è il pulsante di vendita )))

 
Ho studiato il francese ...... 1, Se questa parola viene dall'inglese .... non ho imparato l'inglese a scuola .... e ho il diritto di non conoscerla. ......2, Anche se la parola viene dal dizionario russo e non la conosco, ho il diritto di non conoscerla perché sono moldavo e non ho bisogno di conoscere tutte le parole russe, e voi non avete bisogno di conoscere la mia lingua.
Allora ditemi qual è la parola se era rivolta a me.
 
odiseif:
Ho studiato il francese ...... 1, Se questa parola viene dall'inglese .... non ho imparato l'inglese a scuola .... e ho il diritto di non conoscerla. ......2, Anche se la parola viene dal dizionario russo e non la conosco, ho il diritto di non conoscerla perché sono moldavo e non ho bisogno di conoscere tutte le parole russe, e voi non avete bisogno di conoscere la mia lingua.
Allora ditemi qual è la parola se era rivolta a me.

Tricipiti - significa)))))))))) sollevamento pesi. Chepikds, non guidare il terminale.