EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1365

 
ernst:

Tricipiti - significa))))))))))
Dannazione .... come si scrive questa parola? Mi hanno quasi cercato su Google per quella parola...non ho mai scoperto cosa significa)
 
odiseif:
Merda .... come si scrive questa parola? Sono quasi stato fottuto da Google per quella parola...non ho mai scoperto cosa significa ))
Scusa, errore di battitura;) ho appena scoperto come si scrive correttamente))
 
ernst:

I Chepikds non guidano il terminale.
Non ha senso, ovunque si apra, è un appartamento, dopo tutto questo traffico!)
 

Non importa quanto sia stato spinto l'euro... non importa quanto miele sia stato versato dalla BCE...

Tutto lo stesso, a mio parere (e non solo) i giocatori (nel mercato del debito) i grandi, e noto che dicono troppo tardi, fuggire dai titoli della zona euro, Sarkozy ha detto che l'euro anche a 1,3 di lusso per l'Europa ... In questi giorni, gli ambienti bancari dicono che la NBB è intervenuto, comprato circa 2-2,2 metri di euro, e l'onda come senza finalità a 1,21 almeno ... in qualche modo non il quadro giusto è disegnato,

Non è una bella immagine.

Quindi sono a favore di 1,24-1,21 dopo 1,3444-36)

Felice vecchio ng...oh e il nome taptology)))

 

Odysseus, io stesso sono bielorusso e non sono razzista)), quindi sono solidale con tutte le nazionalità:)

 
ruslan67:


Felice vecchio ng...oh e il nome taftologia))

Ma che occasione! ;)))
 

"Ho intenzione di vendere da 1,33, 1,32, 1,31, con l'obiettivo 1,30" - Chepkids, hai ragione, non ho intenzione di farlo ancora, perché Odisey era spaventoso con i suoi bicipiti)))

Se l'accordo è 1,33, significa che comprerò 1,3250 e tutto andrà bene, se lo prendo, e se non lo prendo, andrò più in alto.

 

Sì, Spot dovrebbe sistemarlo o andare avanti, non so...

Ma la marina deve sistemare le cose, deve partire in fretta.

 

Pensavate di essere al comando...

Molto, non lo so.

 
Cavolo, con i villaggi nella scatola, mi sono impuntato su.... L'ultima volta, grazie a Stranger, ho chiuso l'acquisto in tempo..... Vorrei aver fatto la stessa cosa ora))))