EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1763

 
Dimka-novitsek:

Ho tirato per sbaglio le battute di Gunn e questo è quello che è venuto fuori.

Probabilmente è lì che resteremo per ora.


forse hai sbagliato le battute.
 
Dimka-novitsek:

Ho tirato per sbaglio le battute di Gunn e questo è quello che è venuto fuori.

Probabilmente è lì che resteremo per ora.

Non c'è traccia di Gunn.
 
Reshetov:
2011.02.18 21:03:23 '2992382': ordine aperto: #105720491 vendere 1,70 EURUSD a 1,36362 sl: 1,37125 tp: 1,35625


Scambio precedente chiuso a Takei


Robot o mano?
 
Temnyj:

E la Russia è sulla stessa lista da un po' di tempo)))

Un dollaro costoso ostacola lo sviluppo dell'industria e dell'agricoltura statunitense.

I miei parenti sono nel settore automobilistico e comprano pezzi di ricambio negli Stati Uniti. Siamo andati lì con i dollari, e ci hanno detto che non avevano bisogno di dollari, quindi dategli gli euro. Hanno lo stesso atteggiamento nei confronti del dollaro che noi avevamo nei confronti del rublo alla fine degli anni '80 e all'inizio degli anni '90.
 

strangerr:

Reshetov:
2011.02.18 21:03:23 '2992382': ordine aperto: #105720491 vendere 1,70 EURUSD a 1,36362 sl: 1,37125 tp: 1,35625


L'affare precedente si è chiuso sul lato dell'incasso

Robot o mani?
Bot. Vedi TSR - Rianimazione dei sistemi di trading allegato a pagina 1
 
margaret:
I miei parenti sono nel settore automobilistico e comprano pezzi di ricambio negli Stati Uniti. Siamo andati lì con i dollari, ma ci hanno detto che non avevano bisogno di dollari - dacci gli euro
Ognuno ha i suoi valori, noi vendiamo l'eur al rialzo;)
 
margaret:
I miei parenti sono nel settore automobilistico e comprano pezzi di ricambio negli Stati Uniti. Siamo andati lì con i dollari e ci hanno detto che non avevano bisogno di dollari - compriamo gli euro.

probabilmente aspettando che il dollaro cada, non riesco a trovare nessun'altra spiegazione.

Oppure comprano parti in Europa e le vendono immediatamente in euro per evitare ulteriori problemi con la conversione di valuta))))

 
Temnyj:
probabilmente aspettando che il dollaro cada, non riesco a trovare nessun'altra spiegazione.
Va avanti da due anni. Hanno un atteggiamento verso il dollaro simile a quello che avevamo noi verso il rublo alla fine degli anni '80 e all'inizio degli anni '90. Dicono che i dollari sono un affare.
 
margaret:
Questo va avanti da due anni. Hanno circa lo stesso atteggiamento nei confronti del dollaro che noi avevamo nei confronti del rublo alla fine degli anni '80 e all'inizio degli anni '90.
Se segue il nostro scenario, una ripetizione degli anni '30 negli Stati Uniti non può essere evitata)))
 
Temnyj:
Se questo va nella nostra direzione, una ripetizione degli anni '30 sarà inevitabile per gli Stati Uniti)))

La previsione finale di Vanga:

- La caduta dell'America,

- Russia - prosperità,

- Ucraina - grazia e tranquillità