EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1370

 
terentyevdd:

strangerr :

cosa ne pensi?! la mia opinione è su, sul n1 masd ao aos dire su


Così ho scritto - da 1,3340 in su, superato il livello 1,3385.
 
1,3500, se è rotto attraverso e assicurato, che sarebbe slancio, dove è la domanda.
 
strangerr:

Così ho scritto - da 1,3340 in su, superato il livello 1,3385.
No, dove pensi di andare, lo sai :)
 

Qualcuno ha venduto l'Audien?

 
terentyevdd:
No, dove pensi, lo sai comunque:)

Non lo so e non penso perché, quando arriveremo lì ce lo diranno)))
 
Ragazzi, come vedete l'evolversi delle cose!!! Sono interessato al ripiego.
 
dovrebbe raggiungere 1,58
 

Ho cambiato idea sulla vendita a 1,3415, l'ho spostata ulteriormente a 1,3620.

Strangerr, cosa ci direbbe nonno Gunn dopo aver visto questo)))

 
ernst:
Il volume delle obbligazioni vendute tutte insieme non ha superato - 12 miliardi di euro - ed è questo il volume per una coppia? Ci stanno prendendo in giro i grandi.
La cosa principale non è essere imbrogliati, ma cogliere quei momenti in cui imbrogliano .... Ho detto 1.2850 una settimana fa, il massimo, dove questa coppia raggiungerà ...... posso dire con fiducia che guardiamo in alto perché spesso proviamo questi livelli per l'inversione, quindi siamo scesi a 1.2850 per avere uno swing migliore e per rompere questi livelli del cazzo.Abbiamo rotto il livello serio su uno dei canali di regressione, e mi dice, che stiamo andando su per un lungo periodo. Gli indicatori hanno mostrato una forte divergenza sui giornalieri, che dice circa un improbabile movimento verso il basso .....
 
factor_admin:
Ragazzi, come vedete l'evolversi delle cose!!! Sono interessato al pullback.

Nessuno può dirlo con esattezza, forse si può indovinare, ci sono dei livelli, dovremmo farci guidare da essi. 1.3490, 1.3615, 1.37.