EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 484

 
NikT_58:
Compagno, sulla strada giusta.

"È bello vedere dall'esterno chi è su quale strada. Peccato che tu stesso debba conoscere la strada sbagliata, come minimo".

RekkeR

 
strangerr:

Lo stop è scattato a -50.

Non mi aspetto che più di 50-60pp si muovano all'inizio della prossima settimana.

Completamente d'accordo con Galina che la prossima settimana sarà una correzione (quarta onda), mi aspetto qualcosa come questo (rettangolo blu):

Lanciami un link a una calcolatrice, per favore
 
Bocman:


Cercherò di descrivere con le mie parole come funzionano i canali, se si scopre che mi sbaglio accetterò i vostri commenti FORUM

Quindi, per disegnare il canale (parallelo) ha bisogno di 3 punti, nel nostro caso abbiamo 2a LY e 1n HAY, su =LY disegniamo una linea di tendenza, poi la spostiamo su HAY, così come la pratica dimostra che durante il 2° approccio alla linea di tendenza il prezzo rimbalza in direzione opposta e nel 95% dei casi (il 5% sarà lasciato per qualche forza maggiore) dovrebbe essere il 3° approccio alla violazione della linea di tendenza nel nostro caso, disegnata su LY

In realtà sono pigro, ma volevo capire - il 5% di cosa? Ho disegnato proprio questi canali sul grafico giornaliero. Ci sono solo 5 eventi di forza maggiore negli ultimi due anni.

 
tara:

In realtà, sono pigro, ma volevo capire - il 5% di cosa? Ho tracciato questi stessi canali sul grafico giornaliero. Solo cinque eventi di forza maggiore negli ultimi due anni.


Il modo corretto di metterlo sarebbe
 
tara:

In realtà, sono pigro, ma volevo capire - il 5% di cosa? Ho tracciato questi stessi canali sul grafico giornaliero. Ho solo 5 eventi di forza maggiore negli ultimi due anni.

È possibile non disegnare canali ma solo una linea di tendenza:

Per Torgus:

File:
matrix1.rar  527 kb
 
Bocman:

Il modo corretto sarebbe quello di disegnarlo in questo modo
Dipende da cosa è giusto fare. Sono basato sull'applicabilità del canale per il trading.
 
tara:
Questo dipende da cosa sia la cosa giusta da fare. Mi baso sull'applicabilità del canale per il trading.

Perché il 1 ° è il supporto e la seconda linea di tendenza agisce come la resistenza più forte
 
strangerr:

Non si possono disegnare canali ma solo una linea di tendenza:

Per Torgus:

Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Bocman:

Perché la prima è il supporto e la seconda tendenza è la resistenza più forte
Bocman, entra nel succo del mio disegno. Dimostra che in 21 mesi e mezzo la vostra affermazione sull'inevitabilità (95%) di una rottura della tendenza al suo terzo tocco da parte del prezzo ha funzionato per due o tre settimane. In altre parole, meno del 5% dell'intervallo di tempo. Il resto, il 95% del tempo era forza maggiore, cioè una circostanza di forza maggiore. Hai provato a fare trading nel canale?
 

Sto cercando di fare delle previsioni usando i miei canali e le ellissi di Cowan. Sulla sterlina, penso che un'inversione di tendenza sia in corso.

Sul grafico si può vedere che il prezzo ha attraversato la linea di tendenza (rossa) dall'alto verso il basso.

Vorrei soprattutto chiedere l'opinione di Strangerr