EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1190

 
Ekonom:
Di quale ragazza o spina di pesce stiamo parlando? Se è a spina di pesce, allora Kaspersky non rileva nulla di doloroso

E McAfee non ha fatto entrare la spina dorsale).
 
Ekonom:
Di quale ragazza o spina di pesce stiamo parlando? Se è a spina di pesce, allora Kaspersky non rileva nulla di doloroso

Kaspersky è una talpa, non è chiaro per chi lavora, ci versano un'altra partita di liquido dei freni durante gli aggiornamenti, ho un conoscente che lavorava per questa azienda, dice che è incredibile come trova qualsiasi cosa, ho dato un link ad Ad-Aware...
 
strangerr:

Triangolo su H1, da cui la vendita.
 
ernst:
Triangolo su H1.


)))

 
ernst:
Triangolo su H1, da cui la vendita.

L'unica domanda è dove andrà nel tempo.
 
strangerr:

È solo una questione di dove andrà a finire.

Sì, sì...
 

Software per MetaTrader4 windows. Le croci della finestra non sono più cliccabili e i grafici non possono essere cancellati accidentalmente.

Eseguite dopo aver lanciato MetaTrader4, le croci assumono un aspetto nebuloso, non è più possibile cliccare su di esse. Scritto da me, quindi è pulito, controllate prima con l'antivirus ovviamente.


File:
wins.zip  11 kb
 
Qualcuno può dirmi a che ora Forex è aperto fino all'ora di Mosca?
 
yuripk:

Software per MetaTrader4 windows. Le croci della finestra non sono più cliccabili e i grafici non possono più essere cancellati accidentalmente.

Eseguite dopo aver lanciato MetaTrader4, le croci assumono un aspetto nebuloso, non è più possibile cliccare su di esse. Scritto da me, quindi è pulito, pre-testato con anti-virus, naturalmente.




Grazie. Anche le frecce si disegneranno da sole?)))

Il canile è andato benissimo e questo cane si sta ancora contorcendo.

 
yuripk:

Software per MetaTrader4 windows. Le croci della finestra non sono più cliccabili e i grafici non possono essere cancellati accidentalmente.

Eseguite dopo aver lanciato MetaTrader4, le croci assumono un aspetto nebuloso, non è più possibile cliccare su di esse. Scritto da me, quindi è pulito, controllate prima con l'antivirus ovviamente.




Succede se lo cancelli accidentalmente, puoi "aprire un grafico cancellato", è così che lo uso io.