EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 239

 
Vlad72:

Qui ti sbagli, con l'attuale comportamento del mercato ci si può aspettare di tutto.
Perché mi sbaglio? Assicuratevi che la correzione è iniziata e sarà lunga sul timeframe D, perdete 100 pips, aprite alla vendita e tirate a strascico sui picchi, e nel tempo libero catturate il movimento sui minuti.
 
RekkeR:
Almeno Geep avrebbe detto di essere sicuro che è diventato un longshot... :)))
Preoccupato per il tuo amico?))
 
strangerr:
Perché mi sbaglio? Se la correzione è iniziata, sarà lungo sul timeframe D, perdere 100 pips, aprire in vendita e tirare a strascico sui picchi, e nel tempo libero cogliere il movimento sui minuti.


Il fatto è che ero convinto che la correzione è iniziata, ma si scopre che è iniziata.

Infatti, non lavoro su onde su grandi TF, è troppo costoso.

 
Vlad72:


Il punto è che sono convinto che sia iniziato, ma si scopre che è iniziato.

E non lavoro su onde su grandi TF, è troppo costoso.

Guardate lo screenshot che ho postato su M15 e D, che RekkeR ha postato, e confrontate le onde - una nello stesso :))) Ho chiuso il mio 0,01 in minus e ho messo un ordine di vendita a 1,3212 con stop a 1,3250.
 
No grazie, ho le mie regole di lavoro.
 

A 5 min. chiaro testa e spalle. chi sta andando dove, ma sto guardando a sud. ho venduto 1,3226 con uno stop corto di 1,3238. basso rischio. ))))

 

Vaffanculo. C'è molto panico qui. Il minimo movimento e tutti cominciano a dare ordini caotici.

Ha senso comprare sotto 1,32

 
Sono assolutamente d'accordo con Vlad, una specie di... È impossibile allontanarsi dal computer ed eseguire EAs... Fino a 1,34 credo, ma a breve termine (Н4)
 

ogolota:
С Владом абсолютно согласен, какая то ж... наблюдается, не возможно от компа отойти, и советников запустить...До 1.34 думается, но по краткосроку(н4)

Come fai a gestire il denaro se il mercato ti è così poco familiare? Dovresti prima imparare come fare trading, e poi pensare perché dovresti prendere soldi in gestione quando puoi fare soldi con una tale leva con pochissimo capitale?

 
No, caro, c'era una forza maggiore quando ero lontano da casa, il compleanno di mio figlio più giovane, beh, c'era buhara lambada, ha lasciato il deposito sulla coscienza dei consiglieri, e sono scivolato via un po '...