EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 489

 
Ekonom:
Ciao, potresti per favore postare i tuoi calcoli. Vedo la terza onda e mi aspetto un movimento a 1,49-1,494 e dopo una correzione della quarta onda a 1,487-1,484. Correggetemi e consigliatemi se mi sbaglio da qualche parte.

Scusa, non ho intenzione di scrivere Guerra e Pace per ora :)))

Gli archi sono disegnati dall'indicatore.

 
strangerr:

Scusa, non ho intenzione di scrivere Guerra e Pace per ora :)))

Gli archi sono disegnati dall'indicatore.


È il disegno dell'autore o c'è un posto dove puoi scaricarlo? :)
 
FxPro2:

lavoro dell'autore o c'è un posto dove puoi scaricarlo? :)
Qual è?
 
il tacchino che disegna gli archi-disegno a pagina 488
 

Lancia l 'indicatore sul grafico, allunga il Fibo dal massimo precedente al minimo o viceversa, dai al Fibo un nome di 1 e aggiorna il grafico.

File:
23_bf_g24n2.rar  18 kb
 
strangerr:

Lancia l'indicatore sul grafico, allunga il Fibo dal massimo precedente al minimo o viceversa, dai al Fibo un nome di 1 e aggiorna il grafico.


Grazie mille, proviamo :)
 
strangerr:

Lancia l'indicatore sul grafico, allunga il Fibo dal massimo precedente al minimo o viceversa, dai al Fibo un nome di 1 e aggiorna il grafico.


Mi sembra di capire che bisogna occuparsi del calcare prima di applicarlo? Avete risolto questo problema?
 
dentraf:

Immagino che dobbiate risolvere il campo di applicazione prima di candidarvi? Avete risolto questo problema?
Dovete leggere qualche decina di libri di Gunn e sui suoi metodi prima di candidarvi:)))
 
strangerr:
Prima di candidarsi, bisogna leggere qualche decina di libri di Gunn e sui suoi metodi:)))

Quindi anche tu hai una lacuna sulla scala?
 
dentraf:

quindi anche tu hai una lacuna sulla scala?
?????