EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 490

 
Venduto con uno stop a 1,3813.
 
l'obiettivo è 1,38 euro, sembra ))))
 
А

Ecco una guida d'onda esperta che dà una previsione di nuovo: Scendiamo a un quadro più piccolo - due ore.

Qui possiamo vedere che l'ue è fuori programma ed è già fuori tempo a 1,4 sulla quinta onda d'impulso.
Allo stesso tempo si trova nel canale di riserva inferiore, pronto a caderne fuori.
Quindi aspettiamo un test di 1,385 e scarichiamo al ribasso - provvisoriamente a 1,35. Link:http://forum.alpari.ru/thread52174-366.html

 
Redbull:
А

Ecco una guida d'onda esperta che dà una previsione di nuovo: Scendiamo a una cornice più piccola - 2 ore.

Qui possiamo vedere che l'UE è fuori programma e non è più in tempo per 1,4 sulla quinta onda d'impulso.
Allo stesso tempo si trova nel canale di riserva inferiore, pronto a caderne fuori.
Quindi aspettiamo un test di 1,385 e scarichiamo verso il basso - provvisoriamente a 1,35. Link:http://forum.alpari.ru/thread52174-366.html

Questo è il 2, e su D la quarta onda è appena iniziata.

 
strangerr:

Questo è sulle ore 2 e sulla D, la quarta onda è appena iniziata.

E sembra che le previsioni sul quotidiano mostrino un paio di giorni di calo

 
SEVER11:

E sembra che le previsioni giornaliere mostrino un paio di giorni di calo


Sì, penso che non ci vorrà molto, entro una settimana e mezzo. Al livello di 1,3645, saremo bloccati. 1,3726 è il pivot giornaliero.
 
strangerr:
Sì, penso che non ci vorrà molto, entro una settimana e mezzo. Al livello di 1.3645 stiamo per inciampare. Il livello di 1,3726 è il pivot giornaliero.

È più o meno così :0)

)
 
SEVER11:

Approssimativamente come questo da qualche parte :0)

)
Penso che raggiungerà 1,3645 oggi e poi inizierà a traballare :)))
 
strangerr:
Penso che raggiungerà 1,3645 oggi e poi inizierà a traballare :)))
Sembra che tu e io strangerr siamo gli unici qui ... e tutte le altre persone del forum stanno tagliando il forex
 
SEVER11:
È come se io e te fossimo gli unici stranieri qui... ...e tutti stanno tagliando il forex...
Sì, no, stanno riflettendo :)))