EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 417

 

Ecco cosa penso. Il ritratto psicologico di ogni persona è individuale e la ST deve essere scelta in base a lui. L'apprendimento sul reale è molte volte maggiore che sul demo, sto parlando di velocità. In assenza di TS - la formazione non funzionerà.

1. TS - demo

2. TS - reale

3.

4. TC2 - ed ecco che arriva il vero, e dovrebbe essere una demo.

(infatti, ho pensato prima che l'omino seduto lì a guardare i miei lotti e subito inverte il prezzo :-)) - Ed è così che succede!!! Che forte algoritmo di movimento dei prezzi!)

 
Shlendr:

Ho già perso 29 conti demo e due depositi reali, non esiste un giorno nella demo, almeno per vedere cos'è...

Vedremo di cosa si tratta.


Non sono un esperto, l'ho fatto con l'obiettivo di evidenziare gli errori, ma penso che ora potremmo colpire 1,2725, poi 1,2756 e 1,2818 senza fermarci. E se per caso romperà 1,2695, andremo più in basso.
 
newbie_d:

Non riesco a capire chi stava approfittando di chi... È stata una decisione deliberata, non me ne pento.

È la tua opinione privata, sto pensando con la mia testa.

Se non siete pronti per il Forex, non potete dirlo subito. Può anche diventare "sempre più ricco" e anche per alcuni mesi, ma ci sono alcune cose che sono irresistibili come la legge della natura.

Uno di questi è che la fiducia in se stessi e la disattenzione sono il primo nemico di un trader. Il primo, non il decimo. Non è la redditività della strategia che conta, ma la gestione del rischio.

Mi sembra che quasi ogni trader con esperienza lo sappia, ma sembra che tu, Denis, non lo sappia ancora.

La cautela non è paura, è prudente cautela. Una persona che non ha lavorato al demo per un giorno non ha questa cautela. Sarà kaput. Kaput. Morto. Morto.

 
A proposito, la mia osservazione è che il 5% dei vincitori del forex è una statistica molto esagerata. Anche una stima del 3% è troppo ottimista, ce ne sono molti meno.
 

Cari signori, non giurate ;)

Ognuno ha ragione a modo suo e ognuno ha il suo modo di entrare e uscire dal forex.

 
gip:
A proposito, la mia osservazione è che il 5% dei vincitori del forex è una statistica molto esagerata. Anche una stima del 3% è troppo ottimista, ce ne sono molti meno.
Dove osservate queste percentuali posso vedere? c'è un link a una risorsa?
 
Tantrik:
Dove osservate queste percentuali %%%% posso vedere? c'è un link a una risorsa?

Non ho dati affidabili, quindi non ho dato la mia stima. La mia stima è meno dell'1% :)))

Cioè, presumo che meno di uno su cento di quelli che arrivano al forex rimane nel forex.

 
gip:

Non ho dati affidabili, quindi non ho dato la mia stima. La mia stima è meno dell'1% :)))

Cioè, presumo che meno di uno su cento di quelli che arrivano al forex rimane nel forex.


Proprio come la gente studia per anni negli istituti e solo pochi lavorano con successo nella loro specialità. È un bene che i chirurghi non vengano istruiti come i commercianti - un mese su una bambola di gomma, un paio di video di formazione e poi via con un bisturi in mano :))))))))))))))

La borsa è diversa? Per imparare e capire veramente, bisogna imparare, imparare e ancora imparare, come diceva nonno Lenin... O era quello che ha dipinto la penna :)))))))

 

Tutte le valute sono congelate e disegnano triangoli e bandiere... Qualche notizia globale in arrivo?

 

su 100... è una cosa bella da dire, non credo, ne sono rimasti pochi su migliaia))