EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 424

 
rensbit:
Mostrami dove hai trovato una tale regola che la seconda onda NON può essere un triangolo.

Inoltre, come ricordo Elleot, un triangolo è un modello di continuazione della tendenza e appare in un'onda d'impulso come seconda o quarta sotto-onda.

Un triangolo è la penultima figura nell'onda dell'ordine in cui si trova!
 
rensbit:
Mostrami dove hai trovato una tale regola che la seconda onda NON può essere un triangolo.

Inoltre, come ricordo Elleot, un triangolo è un modello di continuazione della tendenza e appare in un'onda d'impulso come seconda o quarta sotto-onda.

 
Noterday:
Il triangolo è la penultima figura nell'onda dell'ordine in cui si trova!
Sì, ma direi che il triangolo appare più spesso come quarta onda di un impulso. La frase "più spesso" è importante qui.
 
rensbit:
Sì, ma direi che il triangolo appare più spesso come una quarta onda di slancio. La frase "più spesso" è importante qui.
La frase importante è "penultima cifra".
 
Goje:

Se l'affermazione che hai dato è vera, allora posso congratularmi con te che il graal è stato trovato.

Ora saprò che una volta che la terza onda finisce, allora la prossima (quarta) onda sarà un triangolo, 100% triangolo.

 
olivero:
No, non il software. È tutto nel terminale MT4. Gli indicatori che ho visto sulle onde o disegnano male o non sanno affatto cosa disegnano.... Purtroppo....

Date un'occhiata a questa foto. Può commentare?


 
mma.... Eurobucks si è mosso bene indietro e avanti.... qual è la prognosi signori?
 
rigc:
mma.... Eurobucks si è mosso bene indietro e avanti.... qual è la prognosi signori?
Per ora rimango della mia opinione, giù. Questo aumento è la seconda ondata dell'Eurobuck che lavora sui suoi obiettivi.
 
vorrebbe, altrimenti la vendita è appesa a una perdita.....
 
more:

Date un'occhiata a questa foto. Può commentare?


Puoi specificare quale TF è nella foto?